La collezione di borse Fix Design autunno inverno 2011 2012, chic e glamour!

Borsa in paglia Fix Design invernale con pelliccia


Le borse Fix Design autunno inverno 2011 2012 sono allegre e accattivanti proprio come quelle della precedente stagione. Ovviamente non mancano le novità per le borse invernali come la pelliccia ed i pon pon. Ecco tantissime foto della collezione.


Uno stile vezzoso, chic e femminile quello della collezione borse Fix Design autunno inverno 2012, borse per ragazze alla moda e spensierata. La nuova campagna pubblicitaria si avvale anche della collaborazione della showgirl Elena Santarelli che, in pochi scatti, interpreta lo stile Fix Design insieme alla protagonista di sempre. Vi abbiamo già mostrato la collezione di abbigliamento Fix Design autunno inverno 2012 ora è il momento di ammirare le borse per l’autunno 2011 e l’inverno 2012, vere protagoniste del catalogo Fix Design.

Le borse Fix Design autunno inverno 2012 sono moltissime e declinate in ogni forma e colore. Mentre le borse must have per l’estate sono state le borse in paglia con fiocco frontale e ruches in cotone, il must have Fix Design per l’autunno inverno 2012 sembrano essere quelle morbide e bicolore; il fiocco simbolo Fix Design è sempre presente ma non è più applicato sulla borsa ma integrato nella fantasia della stessa. Nella pubblicità Fix Design per l’autunno inverno 2012 le due protagoniste fanno un giro in bicicletta nonostante i primi freddi senza rinunciare mai alla borsa.

Le borse Fix Design Coca Cola tornano anche per l’autunno inverno 2012, sono declinate in tanti colori come il beige ed il marrone. Fix Design pensa anche alla musica con la borsa Beatles, una proposta ampia e comoda, ma guarda anche al passato con la linea di borse Fix Design Marilyn Monroe. Nella collezione le borse a mano si accompagnano a quelle a spalla, moltissime sono decorate dai pon pon, dettaglio vezzoso che piacerà a molte.

Le borse piccole adatte anche per la sera sono molto carine ma probabilmente la più venduta, insieme a quella dell’adv,  sarà la grande borsa a mano rettangolare con bordo di pelliccia e  fiocco frontale tono su tono, disponibile sia nell’elegante bianco sia in marrone.

Interessante il contrasto creato dalle borse in paglia pensate, almeno fino ad ora, solo per l’estate.  Fix Design design riprende il suo modello di punta estivo e dai prezzi accessibili (79 euro per le versioni estive) e lo reinterpreta in versione invernale con particolarità bianche o marroni. In ogni caso le donne hanno davvero una vasta scelta per quanto riguarda le borse autunno inverno 2012 che qui abbiamo raccolto per permettervi di avere una panoramica generale di tutte le collezioni invernali, da quelle più prestigiose come Gucci e Prada a quelle più giovanili come le borse Liu Jo o le Pinko Bag.

Le borse Fix Design autunno inverno 2012 saranno ancora una volta tra le più acquistate dalle giovani donne, merito dei modelli originali e riconoscibili e degli advertising efficaci. Fix Design si sta conquistando molte ammiratrici!

UPDATE: Ora potete scoprire tutti i prezzi delle borse Fix Design che vedete nelle foto a questo link 😉

UPDATE2: C’è una sorpresa, un giveaway Versace for H&M! Partecipate, le possibilità di vincere questo completo con borchie (gonna e top) sono concrete!

30 commenti su “La collezione di borse Fix Design autunno inverno 2011 2012, chic e glamour!”

  1. Ciao Valentina,questa borsa come le altre hanno un costo che va dai 150€ ai 200€..in questi giorni di inizio agosto si possono gia’ trovare in vendita…bel Acquisto!

    Rispondi
  2. “Chic e glamour”…è veramente agghiacciante definire così accessori con PELLICCIA VERA. Fa veramente schifo pensare che nel 2011 marchi rivolti a un pubblico giovane facciano borse e abbigliamento uccidendo animali. Cos’è, la pelliccia sintetica era tanto difficile da usare? VERGOGNA!

    Rispondi
    • non ho ancora ben capito se si tratta di pellicce vere o ecopellicce…. Se sono vere c’è davvero da vergognarsi… Siamo ancora così retrogradi da dover uccidere degli animali x ornare le borse?

      Rispondi
      • tutte vere.. infatti oltre ad essere schifoso il fatto che uccidono animali per fare questi capi è anche veramente incivile che pubblicizzino la loro pelliccia come ecologica! bah.. io non ho parole..

        Rispondi
  3. altro che sintetica, quella è pelliccia vera! me l’hanno confermato varie commesse addette alla vendita Fix.. dovrebbero aver utilizzato coniglio e volpe.. assurdo. Fix design mi fai schifo!

    Rispondi
    • Un’ulteriore conferma l’ho avuta dallo stesso catalogo fix design: Le cuffie in pelliccia con gli auricolari integrati sono fatti di Lapin, una razza particolare di coniglio, lo si trova scritto nella didascalia in basso. Peccato che l’abbiano scritto solo a quell’articolo, dal momento che tutti i capi sono macchiati di sangue! (poi tra l’altro si vede anche che sono tutte pellicce vere, non esistono pellicce sintetiche di quella consistenza o con quelle sfumature, c’è poco da fare..).. rendiamoci conto che siamo nel 2011.. non siamo uomini delle caverne.. indossare pellicce è una delle forme peggiori di insensibilità e di inciviltà.

      Rispondi
  4. comunque sappiate che scrivere che è pelliccia ecologica quando in realtà sono animali morti è un torto fatto ai consumatori. Fate attenzione, perchè ho la sensazione che sia penalmente perseguibile.

    Rispondi
  5. ragazzi…come ci sono rimasta male….non comprerò più niente della fix finchè useranno pellicce di animali…non li mangio e sicuramente non li voglio indossare…

    Rispondi
  6. peccato era bella… ma comprare ancora pellicce al giorno d’oggi è vergognoso, e ancor più vergognoso se si pensa che il brand è rivolto ad adolescenti… che schifo, che consumismo ignorante…. che crudeltà… bah, speriamo che falliscano. Vergogna!

    Rispondi

Lascia un commento