Fix Design, sulle felpe autunno inverno 2011 2012 regna il fiocco!

Felpa Fix Design autunno inverno 2011 2012


Nel nostra guardaroba non può mancare l’abbigliamento casual e le felpe Fix Design possono rappresentare una buona scelta che coniuga un design femminile ad un capo comodo. Scopriamo quindi i prezzi dei nuovi modelli di felpe Fix Design 2011 2012, il mitico fiocco è l’indiscutibile protagonista!

Lo sappiamo, Fix Design è un brand che punta molto sul design semplice ma femminile, è pensato per le giovani fashion addicted che cercano abiti, borse, scarpe, cappotti che siano vezzosi e allo stesso tempo pratici e adatti ad una vita dimanica. Ovviamente non sempre è possibile indossare abitini e scarpe col tacco, ci sono momenti e luoghi in cui vogliamo o dobbiamo vestire in modo più comodo e casual, Fix Design avrà pensato proprio a questi momenti quando ha creato la sua linea di felpe? Possibile, questi capi racchiudono la praticità e il calore di una felpa insieme alle decorazioni femminili come i fiocchi ed i pon pon. All’interno del catalogo Fix Design 2011 2012 ci sono moltissime proposte tra le quali le numerose felpe in svariati colori.

Le felpe Fix Design 2011 2012 sono divise in varie linee e modelli, la maggior parte riportano al centro il fiocco (logo Fix Design) ma ma ci sono anche le felpe Coca Cola e quelle più semplici. Per lo più si tratta di felpe in tinta unita, spesso l’unico contrasto è dato dall’interno del cappuccio. Proprio quest’ultimo è un altro elemento di distinzione tra le felpe, non tutte lo propongono; ad esempio nella collezione troviamo una felpa bianca che al posto del cappuccio presenta un originale scollo a barchetta, un ulteriore tocco di femminilità. Altro elemento di distinzione tra i vari modelli è la zip in alternativa alle tasche, molti capi ne sono provvisti e possono quindi essere portati anche aperti sopra una bella maglietta. Ci sono poi anche alcune felpe decisamente pelose, insomma la scelta del modello dipende esclusivamente dai vostri gusti personali, la mia preferita è quella che vedete nella foto sopra, semplice con un bel fiocco femminile al centro.

In ogni caso anche un outfit sportivo può essere molto femminile se abbinato ai giusti accessori come un bel paio di scarpe, dei bijioux o una bella borsa firmata Liu Jo (qui la collezione invernale con prezzi) o una delle tante borse Fix Design (qui la collezione con prezzi). Personalmente non amo abbinare accessori e capi dello stesso brand, preferisco accostare firme diverse dello stesso stile ma ovviamente questa scelta rimane personale per ogni donna. Vi starete ormai chiedendo quanto si può spendere per le felpe Fix Design 2011 2012, vi rispondiamo subito ma sappiate che purtroppo non sono proprio economiche.

FIX DESIGN PREZZI FELPE

I prezzi delle felpe Fix Design autunno inverno 2011 2012 variano sensibilmente tra un modello e l’altro, molto dipende dalle eventuali decorazioni. In generale difficilmente riuscirete a portare a casa una felpa Fix Design con meno di cento euro, comunque vediamo qualche prezzo della collezione autunno inverno 2012: Iniziamo col modello che avrà molto probabilmente più successo, quello in tinta unita con grande fiocco centrale, pon pon e cappuccio semplice, il costo è di 105 euro ed è disponibile in diversi colori tra i quali blu, marrone, grigio . Se la vostra felpa preferita è quella con la zip frontale e cappuccio decorato il prezzo sale a 135 euro. Per chi vuole proprio esagerare ci sono modelli che oltre a pon pon pendenti e sul cappuccio hanno il pelo anche sui polsi (prezzo circa 210 euro).

Speriamo così di aver soddisfattoo le vostre curiosità sulle felpe Fix Design in ogni caso, come sapete, siamo sempre qui a leggere i vostri commenti e le vostre richieste. Ora non vi resta che guardare la galleria di foto delle felpe Fix Design autunno inverno 2011 2012.

UPDATE: La sorpresa è un giveaway Versace for H&M! Partecipate, le possibilità di vincere questo completo con borchie (gonna e top) sono concrete!

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

3 commenti su “Fix Design, sulle felpe autunno inverno 2011 2012 regna il fiocco!”

    • Ciao Federica, noi non siamo un sito di e-commerce ma un blog di moda che scrive sui principali argomenti riguardanti i più importanti marchi e brand di moda italiani e internazionali 🙂

      Rispondi

Lascia un commento