Giveaway Versace for H&M!!! Scoprite il regalo che abbiamo preparato per voi… impossibile resistere!

Versace for HM gonna e top con borchie


Lo abbiamo atteso, accennato e infine annunciato, finalmente è venuto il momento di dare il via al giveaway di novembre 2011 del blog PurseandcoVersace for H&M! Un concorso? No, un regalo per le nostre lettrici, fashion addicted speciali che meritano di indossare l’ultimo must. Pronte a fiondarvi su Facebook?

La nostra prima impressione è stata quella di una bella collezione, una ricca capsule collection, con elementi di assoluto risalto accanto ad altri di discreto appeal, sempre significativi della indiscussa creatività della maison italiana. Inutile dirvi che gli store H&M sono stati letteralmente presi d’assalto, noi c’eravamo e presto vi racconteremo come si è svolto questo evento glamour con dettagli che non avete ancora letto altrove. Oggi però vogliamo dedicarci a questa bella sorpresa, è il momento di sistemarsi ai blocchi di partenza e cominciare a correre! Dove? Su Facebook ovviamente!

Molte di voi avranno già partecipato ad altri giveaway, per quelle che hanno meno esperienza ecco un mini regolamento di questa deliziosa sorpresa, pochi secondi per partecipare ad un’estrazione casuale che decreterà la vincitrice dello splendido completo che vedete sopra (o il vincitore che renderà felice la fidanzata o sorella fashionista).

Per voi abbiamo scelto un completo davvero esclusivo, rock e di tendenza. Si tratta, a nostro parere, dei due capi più desiderati, dei primi sold out dell’intera capsule collection. Un top ed una gonna che acquistati singolarmente sono già splendidi, abbinati sono semplicemente da urlo! I due capi sono una taglia 40 italiana (eur 36, uk 8 ) vestono abbastanza bene (come spesso accade con i capi H&M). In particolare il top è leggermente elasticizzato. E poi volete mettere la soddisfazione di regalare un completo simile alla sorella, alla figlia, alla cugina o alla migliore amica del cuore? Condividete questo articolo o il post su Facebook, questo evento potrebbe interessare alle vostre amiche che, se vincitrici, vi ringrazieranno molto a lungo 😉

Sia il top sia la gonna sono stati tra i modelli protagonisti della campagna pubblicitaria Versace per H&M, questo look è stato scelto anche da Jessica Alba in occasione del party di presentazione della collezione ed è stato adocchiato anche dalle blogger italiane più seguite. Possono averlo solo le celebrities? Assolutamente no, la nuova collaborazione Versace per H&M serve proprio a rendere la moda firmata più democratica… noi abbiamo pensato di dare una piccola spinta evitandovi la fila stressante e lasciando scegliere al destino… chi sarà la fortunata che a Natale riceverà il regalo più glamour?

Il REGOLAMENTO è semplice:

# mettere (o aver messo in precedenza) il “Mi Piace” alla pagina Facebook di Purse&Co;

# scrivere un commento a questo articolo indicando la propria e-mail nello spazio apposito “E-mail” del modulo (importantissima per essere contattati in caso di vincita) e il nome di Facebook con il quale avete messo il Mi Piace.

Il Giveaway si concluderà alle 23:59 del 23 Dicembre 2011 e il risultato dell’estrazione sarà svelato il 25 dicembre 2011, un modo davvero bello di augurarvi buon Natale, non credete? Per una di voi Babbo Natale avrà un sacco un pò più grande con una sorpresa firmata Versace for H&M!

La vincitrice/vincitore sarà contattato via e-mail: se entro 7 giorni non risponderà, si effettuerà una nuova estrazione. Nei giorni successivi avverrà la spedizione del completo (tutto a carico di Purseandco, anche all’estero). Il numero minimo di partecipanti affinché il Giveaway sia ritenuto valido è di 50 persone (verranno eliminati eventuali commenti duplicati), questo perchè voi lettrici siete tantissime (per fortuna sempre di più), ma spesso restie riguardo alla partecipazione a questi eventi. Spesso prevale il pessimismo (“tanto non vinco, inutile partecipare”) e a volte questo punto di vista può anche essere facilmente compreso, ma non stavolta!

A tutte le fashion addicted che la pensano così dico solo una cosa: soprattutto se non avete mai vinto nulla, datevi una chance con questo giveaway, le possibilità di vittoria sono concrete perchè il premio è riservato esclusivamente alle lettrici di questo blog e non, come spesso accade, a quelle/i di più siti. Provateci dunque, datevi una possibilità, non costa nulla provare a vincere questo completo decorato da borchie dorate e argentate… il glamour è dietro l’angolo e presto potrebbe bussare alla vostra porta, il giorno di Natale! 😉

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

- Purse & Co NEWSLETTER -
Tutti gli aggiornamenti quando vuoi.

139 commenti su “Giveaway Versace for H&M!!! Scoprite il regalo che abbiamo preparato per voi… impossibile resistere!”

  1. ciao, ho partecipato su fb con il mio nome e cioè mariacarla caravella. la mia mail è mariacarlacaravella@ virgilio.it. incrocio le dita 🙂

    • Florinda grazie per l’apprezzamento, l’entusiasmo delle lettrici come te ci ripaga di tutto l’impegno che è stato necessario per organizzare questo giveaway. 🙂 In bocca al lupo!

  2. La fortuna gira si dice! e perchè non dovrebbe girare dalle mie parti??!? 🙂 Ma si..proviamoci!:)
    bellissimo completo!
    FB: Federica Chiappinelli
    email: fedestar_91@ yahoo.it

  3. Mi piace tantissimo questa iniziativa…Speriamo in un pò di fortuna!!

    Su fb sono: Chiara Marletta
    Mail: chiaramarletta87@ gmail.com

  4. Ho deciso di partecipare perchè mi rispecchio ( e mi ha fatto anche sorridere) in quella sfigata che non vince mai nulla… E così mi hai convinta.. In fondo,male che vada… non c’è due senza tre 😉 Su FB: Irene Sittinieri

    • Sono contenta di averti convinta 🙂 Qui siamo tutte “sfigate” che non vincono mai nulla, ogni conquista l’abbiamo raggiunta con tanto impegno ma non per questo smettiamo di tendere la mano alla fortuna che, si sa, gira… e stavolta deve per forza baciare una di voi!

      Grazie per aver partecipato, in bocca al lupo!

  5. partecipo di corsa!!! grazie del regalo, a prescindere dal risultato 🙂 un bacio!

    rigel17@ hotmail.it oppure angelicaripari@ gmail.com

    facebook: Angelica Ripari

  6. come si fa a non partecipare? La gonna è meravigliosa!!!
    Su FB sono Silvià Za e la mail è silviafrik@ hotmail.com
    proviamo!

  7. E? proprio la mia taglia…e quindi…perchè non tentare la fortuna???? 🙂

    Il nome su FB è: Serena Staroccia

    serena.staroccia@ hotmail.it

  8. Ohh meraviglia! Non ho mai partecipato a un giveaway ma.. Perchè non tentare! I capi scelti sono il must della collezione che per motivi lavorativi mi son lasciata scappare 🙁

    Il mio nome su facebook è Arianna Rubino.

    ~With love<3

    • Arianna siamo contente che la nostra scelta ti sia piaciuta tanto, grazie per aver partecipato. In fin dei conti c’è sempre una prima volta per tutto, per partecipare ad un giveaway ed anche per vincere qualcosa. In bocca al lupo!

  9. Che bella descrizione,inusuale!!!

    Cecilia Norma è il nome col quale sono tua fan su Fb…
    Incrocio le dita…grazie per la possibilità 😉

    • Sayuri grazie per l’apprezzamento, la tua reazione ci ripaga dell’impegno che è servito a realizzare questo giveaway :). In bocca al lupo!

  10. Partecipo anche io! Tral’altro, i premi in palio sono i pezzi che preferisco in assoluto della collezione 🙂
    FB: Cristina B.
    Email: smarties91 (at) hotmail (dot) it

  11. 2 dei miei pezzi preferiti della collezione 😀 partecipo subitissimo!!
    la mia mail: mateldina92@ hotmail.it
    il mio nome su facebook: Matelda Gerini
    Grazie dell’opportunità!!

  12. This is amazing!!!

    ————————– I just liked you on FB under: Nicole Ordonez

    ————————– saucy.baby21[at]gmail[dot][com]

    Thank you SO much for the chance! 😀

  13. anche se non è la mia taglia partecipo lo stesso!!sono disposta anche a perdere 20 chili!!!
    Sonia Santamaria

  14. Che fortuna! E’ proprio la mia taglia!!! Partecipo molto volentieri! 😉
    Su fb sono Giulia D’Angelo…
    dita incrociate!

  15. Stupendo *___* Non posso non partecipare e grazie dell’opportunità..Beata chi vince!!Speriamo sia io;) Il mio nome facebook è
    Eleonora Audrey Faedda

  16. siete magnifici! vi seguo sempre!! e assolutamente voglio partecipare! speriamo di vincere! siete fantastici
    FACEBOOK:GIULIO STERBENI

  17. Non potrò partecipare, perchè non sono iscritta a Facebook…..ma perchè mettere sempre Facebook di mezzo????? Chi segue i blog ma non è iscritto lì, come me, è sempre penalizzato, purtroppo…

  18. E’ il mio primo giveaway pertanto ho fatto il mio commento su fb , poi mi sono accorta di aver sbagliato …quindi scusate l’invadenza mrito ripeto qui….anche perche’ detto tra noi…quel completo e’ troppo miooooo
    Adoro Versace! Questa collezione poi ispirata ai must di Gianni Versace anni ’90 e’ straodinaria, avrei tanto voluto fare la fila, i miei capi preferiti erano, la gonna e il chiodo borchiato! Ma Donatella non e’ stata democratica 17 negozi in tutta Italia sono troppo pochiii!! Non sempre e’ possibile fare delle trasferte! Pero’ con il senno di poi… Forse la farei. Giovanna Castorani

  19. Davvero bellissimo premio e bellissima iniziativa 🙂
    Spero di essere la fortunata e se così non fosse, sono contenta per chi
    lo sarà… Un bacione a tutte e BUONA FORTUNA!!!

    Nome facebook: Federica Mugno
    Email: fefe_23@hotmail.it

  20. Caro Babbo Natale questo Natale mi piacerebbe ricevere il completo di Versace per H&M grazie al concorso di Purseandco… Sono sicura che a me starà anche meglio di Jessica Alba :)…

  21. Fantastico questo giveaway, speriamo che la fortuna mi accompagni! 😀
    Good luck to all ! 🙂 Nome Facebook: Raffaella Arcari
    Email:Raffaellarcari@gmail.com

  22. ciao, spero proprio di vincere.
    bellissimo regalo e è anche la mia taglia 😉
    Facebook- Cristiane Oliveira

  23. L’alba del 17 novembre ero in coda allo store H&M di Genova da vera shopaholic e il pomeriggio ero a Londra nello store di Oxford street. Matta?no, just addicted !
    Ora, pensate alla mia delusione quando nei 15 minuti concessi in entrambi i negozi ho realizzato che qualcuna era stata piu’ veloce di me nell’accaparrarsi le taglie 40 di questo completo TOP.
    Questa e’ la mia ultima chance per averlo.

    PURSE & CO, confido in voi.

    Partecipo.
    Nome FB : CARLOTTA CARAMELLI
    email: carlottacara@alice.it

  24. su fb sono me stessa ovvero sabrina giordano 🙂
    così come mi sentirei me stessa indossando questo splendido e scintillante completo…

  25. questo complettino è perfetto per capodanno, per essere la stella piu scintillante di tutti!!!!!

  26. fantasticooooo!!!!!!averlo sarebbe meravigliosoooo……
    milleee grazieeeeeeeeee……….
    fb vincenza cavone

  27. Salve. Wow splendida iniziativa e ottima occasione x noi. Tra l’altro nella mia città nn c’è nemmeno un negozio H&M…purtroppo. Spero di vincere ioooo. Un sorriso a tutti voi. fb: Alessandra Sanna

  28. I due capi sono sublimi e devo dire che siete stati gli unici a proporre,nei giveway, capi del genere!Il 17 novembre mi sono presentata un’ora prima dell’apertura di H&M a bari convinta di riuscire a trovare qualcosa che mi entrasse, ma niente da fare,purtroppo era terminato tutto…Spero di essere baciata dalla fortuna almeno quii (:

  29. Sìì!:) passavo per caso da queste parti ed ho letto del concorso,che bello sono ancora in tempo! 🙂 avevo saputo dell’iniziativa di Versace di fare una linea per H&M, la cosa è entusiasmante ed anche i capi in concorso sono bellissimi! ^.^ Chissà, visto mai che la fortuna giri anche un po’ dalla mia parte! 🙂 Sono Giorgia De Lucia (Fb).

I commenti sono chiusi.