Brosway gioielli, Roberta Bonanno sceglie anelli, collane Tres Jolie e bracciali con Swarovsky

Gioielli Brosway in Per un attimo Roberta Bonanno


Roberta Bonanno nel video di “Per un attimo” indossa anelli, collane Tres Jolie e bracciali firmati Brosway gioielli. La cantante, emersa grazie alla scuola di “Amici”, ritorna con una nuova proposta ed un look tutto nuovo. Ecco quali sono i gioielli scelti da Roberta e quanto dobbiamo spendere per averli.


Il singolo “Per un attimo” è già disponibile su itunes ma il videoclip di Roberta Bonanno è, per ora, visibile in anteprima su Tgcom; Roberta ha scelto le collane Tres Jolie, gli anelli Tring ed i bracciali Starlet. I bijoux Brosway jewels scelti dalla cantante sono gioielli componibili caratterizzati da cristalli Swarovsky disponibili in molto colori, dal rosa, all’azzurro.

I prezzi dei gioielli Brosway indossati nel video sono relativamente accessibili, i tre anelli Tring costano 49 euro, lo stesso prezzo del bracciale in cordoncino con parte frontale in cristalli Swarovsky. I tipici ciondoli Brosway a forma di cerchio partono da 12 euro per i modelli semplici, 19 euro per la più famosa versione con i cristalli Swarovsky (tanti colori a scelta).

Questi gioielli saranno la novità della primavera estate 2011 insieme alla collana modellabile Breil Chaos?

Anelli Brosway collezione Tring

 

Lascia un commento