Breil Chaos, la nuova collana

collana breil chaos 2011


I gioielli Breil si arricchiscono di una nuova collana, un gioiello modellabile in quattro combinazioni che fa parte della collezione Breil Chaos. Scopriamo prezzo , foto e caratteristiche del nuovo ma già desideratissimo bijioux Breil.

La collana Breil Chaos è protagonista di una campagna pubblicitaria davvero allettante e non mi stupisce che molte donne siano rimaste colpite; la pubblicità mostra la collana Breil in tutte le sue possibili varianti, la donna che la indossa si lascia fotografare con la  stessa collana nelle sue tre diverse combinazioni. Il gioiello Breil può essere allungato o accorciato e le sfere possono essere spostate creando tre possibili combinazioni tutte diverse ed adattabili così ad ogni scollatura. Insomma la Chaos collection si arricchisce di un’altra novità a partire dall’estate 2011, un gioiello che è già disponibile per l’acquisto.

La collana è composta da sei sfere frontali, alcune in acciaio lucido altre in acciaio satinato. Queste sfere possono essere portate in quattro diversi modi: potete accorciare la collana e raggruppare tutte le sfere che vanno a formare un grappolo, allungare la collana e distanziare le sfere (la combinazione più carina secondo me) o accorciare la collana ma con le sfere distanziate per poi riallungarla ma con tutte le sfere riunite… c’è da impazzire! 😀

Insomma la collana Breil Chaos è un gioiello divertente oltre che bello, a noi donne piace giocare con i bijoux utilizzandoli in ogni modo e abbinandoli con stili diversi, i gioielli Breil Chaos sono pensati proprio per questo, per modellare il gioiello a seconda dell’outfit o dello stato d’animo 🙂

La collana Breil Chaos nello spot tv è affincata anche dall’orologio da uomo Breil Chrono Manta, con quadrante nero e lunetta nera. Vi abbiamo già parlato qui degli orologi Manta da uomo e da donna anche se gli uomini che cercano orologi sportivi belli o prestigiosi hanno l’imbarazzo della scelta.

La collana Breil Chaos (TJ1090)è formata da sfere in acciaio lucido o satinato, catenina in acciaio con lunghezza regolabile, pietre naturali bianca, rosa e porpora. Volete sapere quanto costa questa collana? Ha un prezzo di listino di 120 euro.  Altra novità dell’estate 2011 è collezione Breil Flowing composta da bracciale-collana (meno costosa) e anello, cliccate sul link rosa se volete scoprire anche questa collezione con le foto ed i relativi prezzi.

La collana Breil Chaos è pronta ad entrare nella vostra collezione di gioielli!

gioielli breil 2011
breil gioielli 2011
collezione breil chaos

Lascia un commento