La collezione di Claudia Schiffer per il 2011 2012, bella ma non costerà troppo?

Abito blu in lana firmato Claudia Schiffer


Ecco gli scatti della collezione di Claudia Schiffer 2011 2012, foto dove la ex modella, una vera e propria icona della moda, posa sensuale promuovendo, finalmente, un brand tutto suo. Ma Claudia Schiffer a che prezzo vende i suoi abiti? Scopritelo con noi e diteci se secondo voi ne vale la pena.

Lo sappiamo tutti, non si può fare le modelle a vita, il mestiere scelto da Claudia Schiffer è di quelli che ti impongono di terminare la carriera quando normalmente gli altri la iniziano. Ma cosa può fare una ex modella che ha superato i quaranta e che è ormai lontana dalle passerelle già da anni? La stilista ovviamente! La collezione Claudia Schiffer 2011 2012 propone abiti casual, maglioni e cardigani che possono già essere acquistati in un noto shop online estero ma, prima di sfoderare la carta di credito, parliamo di prezzi.

I prezzi della collezione Claudia Schiffer 2011 2012 non sono certo accessibili a tutti, la ex modella a voluto vendere a caro prezzo il suo nome… e pensare che non ha dovuto nemmeno pagare una modella per creare il lookbook! 😉 In ogni caso anche il cardigan più semplice e in tinta unita non scende mai sotto i 400 euro, se si vuole acquistare un abito casual come quello bianco che vedete tra le foto sotto si sale a 500 euro (idem per la cappa mantella). Non è un pò troppo per una modella riciclata stilista che firma la sua prima collezione?

Meglio chiarire che Claudia Schiffer mi è sempre piaciuta e mi piace ancora oggi (bella come sempre), non metto in dubbio nemmeno la qualità dei materiali (lana misto cashmere) ma, ciononostante, penso che i prezzi siano un pò troppo alti. Guardate i capi della collezione Claudia Schiffer 2011 2012 e, se vi va, diteci quanto sareste disposti a spendere per indossarla.

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

Lascia un commento