Ecco gli scatti della collezione di Claudia Schiffer 2011 2012, foto dove la ex modella, una vera e propria icona della moda, posa sensuale promuovendo, finalmente, un brand tutto suo. Ma Claudia Schiffer a che prezzo vende i suoi abiti? Scopritelo con noi e diteci se secondo voi ne vale la pena.
Lo sappiamo tutti, non si può fare le modelle a vita, il mestiere scelto da Claudia Schiffer è di quelli che ti impongono di terminare la carriera quando normalmente gli altri la iniziano. Ma cosa può fare una ex modella che ha superato i quaranta e che è ormai lontana dalle passerelle già da anni? La stilista ovviamente! La collezione Claudia Schiffer 2011 2012 propone abiti casual, maglioni e cardigani che possono già essere acquistati in un noto shop online estero ma, prima di sfoderare la carta di credito, parliamo di prezzi.
I prezzi della collezione Claudia Schiffer 2011 2012 non sono certo accessibili a tutti, la ex modella a voluto vendere a caro prezzo il suo nome… e pensare che non ha dovuto nemmeno pagare una modella per creare il lookbook! 😉 In ogni caso anche il cardigan più semplice e in tinta unita non scende mai sotto i 400 euro, se si vuole acquistare un abito casual come quello bianco che vedete tra le foto sotto si sale a 500 euro (idem per la cappa mantella). Non è un pò troppo per una modella riciclata stilista che firma la sua prima collezione?
Meglio chiarire che Claudia Schiffer mi è sempre piaciuta e mi piace ancora oggi (bella come sempre), non metto in dubbio nemmeno la qualità dei materiali (lana misto cashmere) ma, ciononostante, penso che i prezzi siano un pò troppo alti. Guardate i capi della collezione Claudia Schiffer 2011 2012 e, se vi va, diteci quanto sareste disposti a spendere per indossarla.
(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)