Custodie iPad: splendida quella con stelle di Dolce & Gabbana!

Custodia Ipad con stelle Dolce & Gabbana


Le custodie Ipad in pelle sono molte ma quante sono così fashion? Dopo avervi presentato per primi le stelle di Dolce&Gabbana, ecco uno degli accessori moda più glamour della prossima stagione, la custodia Ipad Dolce & Gabbana con le stelline, perfetta da abbinare alla borsa!


Ricordate quando un mese fa vi abbiamo parlato per primi della collezione Dolce & Gabbana autunno inverno 2012? Vi abbiamo subito segnalato il tema che caratterizza tutta la collezione, le stelle; una caratteristica subito segnalata  (dopo di noi) anche da altri siti. Oggi vi proponiamo un altro oggetto della nuova collezione, una custodia Ipad allegra e originale perfetta per essere abbinata alla borsa con stelle di Dolce & Gabbana (sempre collezione autunno inverno).

Visto che l’Ipad è stato pensato per essere portatile, è fondamentale per le donne avere una custodia Ipad per poterlo portare in giro, se poi la custodia in questione è quella di Dolce&Gabbana allora il vostro Ipad sarà sicuramente ammirato! La custodia presentata dai due stilisti è in pelle verniciata ma ciò che la rende davvero accattivante è la deliziosa fantasia con stelle bianche su base nera. Devo ammetterlo, questa custodia per Ipad mi ha davvero conquistata, peccato per il prezzo non proprio accessibile (circa 260 euro), una cifra che non è proprio lontanissima dal costo dell’ Ipad stesso… non converrà farlo graffiare? 😀

C’è da precisare che le altre custodie Ipad firmate dai brand più famosi hanno prezzi sulla stessa linea di Dolce & Gabbana, i brand lussuosi vendono a caro prezzo le loro meraviglie!

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Bags S.

2 commenti su “Custodie iPad: splendida quella con stelle di Dolce & Gabbana!”

Lascia un commento