Borse Dolce & Gabbana autunno 2011: la tote con stelle

borse dolce e gabbana autunno inverno 2012


Le borse Dolce e Gabbana autunno inverno 2011 2012 sono decisamente allegre e originali. Ecco la tote verniciata con stelle, una borsa lucida e spiritosa per iniziare con brio l’autunno 2011!


Tra le nuove borse Dolce e Gabbana questa è sicuramente la più sfiziosa, perfetta per le fashion addicted grazie alle sue stelline bianche che spiccano sul nero ravvivando ogni outfit. Un tocco di trasgressione per l’autunno 2011 arriva anche dalla fodera in stampa animalier, una fantasia che fa facilmente capolino visto che la borsa non ha la cerniera ma una chiusura con laccetti e nappine. Le stelline poi sembrano essere il nuovo dettaglio di tendenza e noi non vogliamo certo farcele mancare!


Tra le borse in vernice questa è sicuramente una delle più carine, inoltre è una borsa comoda e spaziosa che può essere portata a spalla, a mano o appesa al braccio per essere più chic. Ovviamente il nostro Iphone 4 con custodia Fendi andrà riposto al sicuro, nella comoda tasca interna con cerniera mentre nella borsa ci sarà spazio per portare con noi tutti i nostri oggetti preferiti come la pochette dei trucchi, il borsellino, il nostro adorato portachiavi ma anche l’ombrello per la prima pioggia autunnale.


Il prezzo di questa borsa è di circa 690 euro, un costo sicuramente non basso soprattutto per una borsa casual che, presumibilmente, una donna acquista per portarla in giro più o meno tutti i giorni. Tuttavia la borsa Dolce & Gabbana è già più accessibile delle borse Gucci autunno inverno 2011 2012 o delle borse Prada autunno inverno 2011 2012.


A completare questa borsa Dolce & Gabbana c’è la classica targhetta in metallo, elemento distintivo immancabile su tutte le borse firmate. Oltretutto, almeno a mio avviso, questa borsa si adatta ad ogni stagione potendo benissimo essere riciclata come borsa per la primavera estate 2012.

Sarà luminoso l’autunno 2011 con la borsa a stelle Dolce e Gabbana!

Lascia un commento