Katy Perry, abito e unghie da Puffetta per la premiere di The Smurfs!

Unghie Katy Perry per The Smurfs


Katy Perry è davvero imperdibile vestita da Puffetta! Le sue unghie con i puffi sono nulla in confronto all’abito che ha indossato! Tre le news su Katy Perry questa è sicuramente tra le più divertenti, eccovi le foto del vestito corto di Katy!


Sicuramente è importante scegliere l’abito adatto per ogni occasione ma, forse, Katy Perry stavolta ha esagerato… o no? E’ davvero difficile criticare un outfit così divertente, a quante persone avrà strappato un sorriso? In ogni caso non facciamoci ingannare, il vestito che Katy indossa non è assolutamente da considerare come un semplice vestito da carnevale, si tratta di un abito fatto su misura per lei proprio per l’occasione ed è tempestato di strass in varie tonalità che richiamano anche quelle del suo make up (vedi l’ombretto blu).

E le scarpe? Saranno un paio di scarpe come tante? Proprio no! Sono firmate Christian Louboutin e sotto quel “blu puffo” nascondono una bella suola rossa!

Questo abito corto bianco sarà sicuramente piaciuto alle future fashion addicted, le bimbe che ora sognano di essere come Puffetta ma che presto vorranno indossare tutti gli altri abiti firmati scelti dalla cantante o, ancora meglio, le lussuose scarpe di Katy Perry!

D’altra parte alla premiere de I puffi tutto è concesso e katy è riuscita ad essere originale e a canalizzare tutta l’attenzione dei fotografi su di lei… chi non ci riuscirebbe con un abito come questo?

Vi starete chiedendo come mai Katy Perry si trova alla premiere di The Smurfs, forse alcune di voi lo avranno già capito… perchè Katy ha prestato la sua voce a Puffetta! Chissà se la deliziosa donnina blu ne approfitterà per cantare qualche canzone! 😉

Puffetta non è mai stata così glamour, già unica donna del villaggio, ora si ritrova ad essere fotografata come una celebrities di fama mondiale ed ora, tutta tempestata di strass, è ancora più bella e simpatica! Katy Perry merita un premio per questo outfit!

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Fashion B. e Stylos.

[nggallery id=16]

Lascia un commento