Il nuovo catalogo invernale Denny Rose punta su pois, giacche pelose e colori accesi. Che ne dite?


Il catalogo Denny Rose autunno inverno 2011 12 presenta abiti, maglie, giacche e cappotti dai colori vivaci, uno stile comodo e casual che si addice perfettamente ai gusti di molte giovani fashion addicted. Il brand conquista le ragazze con i colori ed i prezzi accessibili. Scopriamo la collezione!

La collezione Denny Rose 2011 12 è ricca di capi d’abbigliamento declinati in nuances forti e allegre, in particolare il nuovo catalogo Denny Rose autunno inverno 2012 sembra puntare sulla fantasia a pois che caratterizza molti degli outfits proposti. Maglie, cardigan, camicie e sciarpe riportano gli intramontabili puntini neri su stoffe bianche ma anche gialle o rosa.

I jeans Denny Rose autunno inverno 2011 2012 sono attillati ma tutti diversi, troviamo modelli a zampa d’elefante, modelli a vita alta o a sigaretta; il blue jeans resta la scelta più utilizzata ma anche questo intramontabile capo si tinge a volte di colori forti come il rosso e il fuxsia.

Ma il brand propone anche molte calzature, la collezione di scarpe Denny Rose autunno inverno 2011 2012 include decolletes perfette per l’autunno 2011 oltre a stivaletti con fibbie, stivali al ginocchio e ingombranti calzature di tendenza come gli stivali completamente ricoperti da un folto pelo pensati per l’inverno 2012.

I capi più originali proposti dalla collezione Denny Rose autunno inverno 2011 12 sono sicuramente le pelosissime giacche con maniche a tre quarti proposte in marrone, blu elettrico e giallo; sono da portare aperte, pensate per mostrare le originali magliette indossate sotto. Anche i cappotti Denny Rose rispettano il mood della collezione con colori accesi come il verde e il giallo (qui trovate tanti altri cappotti per l’inverno 2012).

Denny Rose è da tempo apprezzato dalle giovani fashion addicted anche per i prezzi accessibili, sono sempre di più i brand che puntano tutto sulla moda low cost sfidandosi a volte a colpi di esclusive capsule collection (vedi gli abiti della collezione Versace for H&M) e sempre più spesso con ricche proposte che rispttano le ultime tendenze (vedi i nuovi arrivi H&M 2011 2012).

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

1 commento su “Il nuovo catalogo invernale Denny Rose punta su pois, giacche pelose e colori accesi. Che ne dite?”

  1. Nell’articolo vengono menzionate le calzature del catalogo autunno inverno. Vorrei sapere se sono di produzione DENNY ROSE o di qualche altra marca. Grazi.e

    Rispondi

Lascia un commento