Le foto delle borse Gucci primavera estate 2012 presentate durante la sfilata a Milano. Che lusso!

Borsa bianca Gucci primavera estate 2012


Le borse Gucci primavera estate 2012 presentate durante la sfilata della Settimana della Moda di Milano sono lussuose e accattivanti. Le foto ci mostrano borse a spalla, borse a mano e preziose pochette per la sera.

Non si tratta di semplici borse bianche o nere, la collezione di borse gucci primavera estate 2012 propone nuances luminose come l’oro e materiali preziosi e dall’effetto patinato. Le nuove borse Gucci si rinnovano pur mantenendo intatte le caratteristiche che da sempre le distinguono; quasi tutte le borse riportano appese le lunghe nappine in pelle che ritroviamo spesso anche sugli accessori Gucci come i portafogli o i portachiavi.

Le pochette da sera hanno forme geometriche essenziali ma sono prodotte con pellami preziosi. Molte sono rettangolari e rigide e presentano una lunga catenina metallica dorata che, almeno da quello che possiamo vedere dalla sfilata, è pensata per essere puramente estetica. La catena metallica dorata compare anche nelle borse più grandi ma è resa più pratica dall’intreccio con la pelle. Una delle novità della nuova collezione di borse Gucci primavera estate 2012 sembra essere la decorazione metallica posta ai lati di alcune borse, gli angoli vengono ricoperti da inserti in metallo dorato che richiamano la catena della borsa.

Il bianco resta un must di ogni estate ma la maison Gucci, per quanto riguarda la moda borse primavera estate 2012, punta anche sul verde, colore scelto per una delle borse più lussuose della collezione, quella in pitone (materiale tra le tendenze per il 2012).

Le borse Gucci primavera estate 2012 ci trasportano per un attimo nell’estate che verrà, accessori che sicuramente molte di noi non vedono l’ora di indossare ma che poche potranno permettersi!

(Per altri articoli sulle borse Gucci clicca qui)

Lascia un commento