Cristalli e color block per le slingbacks di Giuseppe Zanotti, c’è anche la clutch da abbinare!

Scarpe Giuseppe Zanotti 2011 2012


Dopo avervi mostrato le prime calzature della collezione di scarpe Giuseppe Zanotti 2011 2012 ora parliamo di un paio di pumps colorate ed eleganti perfette per essere indossate con un abito da sera o con un paio di jeans. C’è anche la clutch da abbinare!

La collezione di scape Giuseppe Zanotti autunno inverno 2011 2012 è originale ed esclusiva, alle calzature che già conosciamo ora si aggiungono queste luminosissime slingbacks in color block, scarpe colorate ed eleganti al tempo stesso. Lo shoes designer le propone per un esclusivo red carpet ma anche sotto ad un jeans, perfette per impreziosire e rendere originale un outfit più casual. Scarpe femminili, grazie al tacco a spillo altissimo, ma anche divertenti e allegre.

I cristalli ed i colori sono i protagonisti per queste scarpe autunno inverno 2011 2012, le spuntate Giuseppe Zanotti formano sono un delizioso mix, una triade di nuances accese e di tendenza dove il viola regna accompagnato da un pizzico di giallo e rosso. I prezzi come sempre non sono bassi, il costo di queste favolose spuntate è di 1.095 euro, vere e proprie scarpe gioiello che esistono anche nere (con tacco giallo e plateau rosso) e beige (tinta unita). Se poi volete essere davvero pefette potete abbinare la mini clutch in tinta unita (viola o rossa) ad un costo di 1.040 euro.

Le scarpe gioiello Giuseppe Zanotti 2011 2012 saranno le prossime protagoniste del red carpet? Quale celebrities le indosserà per il prossimo evento?

Lascia un commento