La nuova Miss Italia è la numero 18 Stefania Bivone. E’ davvero la più bella?

Miss Italia 2011 è calabrese


Miss Italia 2011 vincitrice è la bruna numero 18! Altezza notevole, viso acqua e sapone, portamento da modella e carattere spigliato hanno fatto di  questa ragazza la nuova eletta. Miss Italia 2011 è Stefania Bivone, calabrese. Complimenti!

Deve diplomarsi quest’anno, è giovane ed emozionata Miss Italia 2011. Una delle più amate dalle concorrenti, è spigliata e sorridente e mentre viene assalita dalle compagne di avventura mantiene un certo contegno che non ci dispiace affatto. Secondo voi era la più bella?

Ovviamente non possiamo essere tutti d’accordo. Come spesso accade nella fase finale, le ultime eliminazioni sono sempre quelle meno accettate dal pubblico ma la nuova reginetta sembra essere stata ben accolta dalla giuria e dai votanti che l’hanno eletta con oltre il 74% dei voti. E’ la quinta Miss Italia  calabrese ed ha vinto con il numero 18, grande festa per tutta la regione!

Ai tanti uomini colpiti dalla bellezza di Stefania Bivone diciamo subito che la nuova Miss Italia 2011 potrebbe anche essere single, non ha voluto rispondere alla domanda sulla sua vita sentimentale posta da uno dei giornalisti. La Miss tiene molto alla sua vita privata… riuscirà a farla restare tale? O forse ha solo paura di cadere vittima della maledizione delle Miss Italia? Cambiare fidanzato poco dopo l’elezione sembra ormai una consuetudine!

La nostra preferita era la numero 15, ripescata proprio nella fase finale. Facciamo tanti auguri alla nuova vincitrice di Miss Italia 2011 sperando che la bellezza sia un punto di partenza per una grande carriera!

Qual era la vostra vincitrice ideale per il titolo di Miss Italia 2011?

Lascia un commento