Ops Love e Shake, gli orologi in silicone e i bracciali che strizzano l’occhio a Tiffany

Bracciale Ops Love Orologio Ops Shake 2011 2012


Oggi vi presentiamo Ops Shake, gli orologi Ops 2011 2012 e Ops Love, i gioielli Ops pensati per l’autunno inverno 2011 2012 che sono in realtà coloratissimi e dal prezzo piccolo. Guardate bene i bracciali, non vi ricorda nulla questo design? Di certo non manca l’ironia!

I bracciali Ops Love e gli orologi Ops Shake sono accessori in morbido silicone pensati per dare un tocco di colore all’inverno 2012, anche nei giorni più corti e freddi i vostro outfit potrebbe avere un tocco di brio grazie a ben dieci colori disponibili nella collezione. Come vedete l’orologio Ops ha un design lineare e semplice, adatto ai look più sportivi; noi lo abbiamo scelto in bianco panna (più femminile e delicato) ma quasi tutte le nuance sono molto carine (in particolare l’azzurro).

Molto probabilmente, ad attirare l’attenzione di noi fashion addicted sarà il bracciale formato da una grande catena in silicone e un grande ciondolo a forma di cuore, perche? Perchè riprende in tutto il design del mitico ed intramontabile bracciale Return to Tiffany! Ma il bracciale Ops non è certamente un bijoux che vuole fingersi firmato da Tiffany, è ben lontano dal seguire le orme dei tanti braccialetti copiati dal famoso brand di gioielli; Il bracciale Ops è dotato di ironia e colore, reinterpreta lo stile chic ed elegante di Tiffany e lo rende accessibile e casual (i prezzi sono bassi, non si dovrebbero superare di molto i 30 euro).

Se i bracciali Ops 2011 con la chiusura a T e gli orologi Ops in silicone non vi piacciono date uno sguardo a tutti gli altri deliziosi orologi o bijoux che vi abbiamo presentato!

Lascia un commento