Stivali comodi per l’inverno? Date uno sguardo agli stringati firmati Paciotti4us

Stivali Paciotti 4 Us inverno 2012


Se cercate stivali comodi per l’inverno la collezione di scarpe Paciotti 4us può esservi di aiuto con i suoi stivali con zeppa di gomma. Vediamo prezzo e caratteristiche di questo modello casual che vi donerà qualche centimentro in più senza impedirvi lunghe passeggiate.

Gli stivali autunno inverno 2011 2012 firmati Cesare Paciotti non saranno eleganti e di certo non brillano per originalità ma al primo sguardo è una sola l’idea che mi hanno trasmesso, comodità. Anche le fashion addicted più accanite prima o poi devono mettere da parte le scarpe col tacco a spillo e affrontare la pioggia e le lunghe camminate per andare a lavoro o a seguire i corsi all’università, insomma ogni ragazza/donna deve avere nella scarpiera un paio di scarpe comode e noi, come d’abitudine, ogni tanto, tra un tacco a spillo e l’altro, vi proponiamo i modelli dei brand più interessanti.

Gli stivali con zeppa di gomma firmati Paciotti 4us hanno principalmente tre qualità pratiche: hanno la zeppa comoda e livellata molto simile a quella delle Hogan Interactive 2011 2012, sono stivali in pelle che vi proteggeranno dalla pioggia quasi come gli Hunter per l’inverno 2012 e sono stringati e cioè a larghezza regolabile e quindi perfetti per tutti i tipi di polpaccio, senza contare che il nero è un colore perfetto per l’inverno 2012 e si abbina facilmente con tutto. L’unico difetto? Il prezzo, 300 euro. Un pò troppo per un paio di stivali con zeppa di gomma e tre lettere? In effetti si, ma la comodità è preziosa. Se non volete spendere tanto date uno sguardo alla collezione di stivali Nero Giardini con prezzi e foto, forse troverete lo stivale perfetto per voi!

Lascia un commento