Stivali per l’inverno comodi ma glamour? Date uno sguardo a quelli Hogan

Stivaletti invernali Hogan argentati


Nella collezione di scarpe Hogan gli stivali 2012 hanno subito attratto la nostra attenzione, il modello di stivali overknee con scarpa Opty e maglia elasticizzata è sicuramente originale, grintosi e comodi gli stivaletti invernali con tacco alto. Il prezzo? Quello di sempre!

Ormai lo sappiamo, Hogan non è un brand economico. Il prezzo dgli stivali overknees e degli stivaletti stringati non è certo economico, tuttavia la qualità è ai massimi livelli e il brand, dopo tanti anni, è ancora sulla cresta dell’onda. Gli stivali 2012 sono davvero molti ma Hogan presenta modelli che riescono a coniugare comodità e femminilità, scarpe pratiche ma di tendenza sempre a metà tra lo stile casual e quello chic.

Se cercate un paio di calzature originali Hogan potrebbe fare al caso vostro, gli overknees che propone ( grigi o neri) sono oltretutto anche comodi e caldi grazie al tessuto in maglia che parte dalla caviglia e ricopre tutto il polpaccio fin sopra il ginocchio. Un modello che presenta tre piacevoli pregi: vi terrà davvero calda la gamba durante l’inverno 2012, potrà essere allungato o accorciato a seconda della lunghezza dei pantaloni o delle gonne, si adatterà facilmente ad ogni tipo di polpaccio allargandosi con quelli un pò muscolosi e aderendo bene a quelli più magri, senza quindi lasciare quel centimetro vuoto intorno alla gamba, un difetto che alcuni stivali in pelle hanno e che a volte può risultare antiestetico.

Certo, non saranno stivali adatti alla pioggia come i mitici Hunter ma sapranno tenervi al caldo con stile, peccato per il prezzo alto (390 euro) che è comunque non di molto superiore a quello delle Hogan Opty, le scarpe usate come base per creare questo modello. Se amate gli stivaletti dovete assolutamente dare uno sguardo a quelli stringati argentati di Hogan, gli stivali 2012 non sono tutti alti! Hogan crea degli stivaletti invernali davvero belli, la base è sempre la pelle ma al centro c’è un piccolo inserto in feltro grigio; il tacco è alto ma comodo e il taglio è di quelli che slanciano il piede… molto più delle desideratissime Hogan Interactive per l’inverno 2012. Non sperate però in prezzi bassi, anche per gli stivaletti si spendono 300 euro.

Che ne pensate degli stivali 2012 firmati Hogan?

(Per altri articoli sulle scarpe Hogan, clicca qui)

Lascia un commento