Sono iniziate le sfilate per l’estate 2012… seguitele anche voi su Vogue Italia!

Sfilate primavera estate 2012


Le sfilate primavera estate 2012 sono iniziate a New york ma presto proseguiranno anche nelle città europee e sfileranno i brand più amati dai noi italiane. Ecco il link alla pagina di Vogue Italia per vedere tutti, ma proprio tutti, gli outfit per la prossima estate 2012.

Nessuna fashion addicted può negarlo, Vogue è la Bibbia della moda e, fortunatamente, la testata italiana guidata da Franca Sozzani è anche online con l’unico sito che pubblica tutti ma proprio tutti gli outfit di tutte le sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi, dai brand più famosi in Italia a quelli meno diffusi nel nostro paese. Solo per farvi un esempio la collezione primavera estate 2012 Lacoste viene presentata con quasi 50 foto (circa dodici per pagina) e, cliccando su “commento” trovate la descrizione con le tendenze ed i colori emersi dalla sfilata… dunque non c’è davvero modo migliore per seguire le sfilate primavera estate 2012!

Per seguire le sfilate primavera estate 2012 vi basterà cliccare su questo link a Vogue Italia che vi porterà direttamente alla pagina con i calendari delle varie città, basterà scegliere una metropoli tra New York e le altre e cliccare sul nome in rosso dello stilista che vi interessa…poi appariranno le foto!

Gustatevi tutte le foto delle sfilate primavera estate 2012, per commentarle noi siamo sempre qui 😉

Lascia un commento