Tutto sulla Vogue Fashion’s Night Out di Roma tra modelle nude e limited edition… noi ci saremo!

Vogue Fashion's Night Out 2011 Roma 15 settembre


E’ finalmente arrivato anche per Roma il momento di celebrare la Vogue Fashion Night Out 2011. Vi indichiamo dove andare per non perdervi gli eventi più belli e divertenti. I tatuaggi Stroili Oro ma anche Elisabetta Franchi, Dodo, Pinko, Fornarina, Luisa Spagnoli, Alberta Ferretti e altri!

La VFNO 2011 Roma è finalmente arrivata, domani 15 settembre si svolgerà a Roma un ricchissimo programma di eventi molti dei quali saranno davvero divertenti ed esclusivi.

Iniziamo dal brand di gioielli Dodo che, per l’occasione, ha creato una deliziosa tazzina in limited edition, ogni pezzo è numerato e decorato da romantiche rose rosse. Il brand di abbigliamento Elisabetta Franchi in Via Frattina, Via Campo Marzio e Via Del Corso organizza cocktail e dj-set e nella boutique di Via Frattina le clienti potranno scegliere un outfit della collezione autunno inverno 2011 2012 per farsi fotografare davanti ad un set fotografico con tanto di make up e hair dressing.

Per l’occasione Morellato presenta la collezione Drops e dona ad ogni partecipante un omaggio speciale. Nella vetrina della boutique Gattinoni di Via Sistina si esibirà una modella nuda e nello store Swarovsky (Via Condotti angolo Via del Corso) sarà venduta in limited edition una deliziosa agendina con penna composta anche da luminosissimi cristalli Swarovsky.

E perchè non fare un salto da Stroili Oro per farsi fare un tatuaggio glamour (e assolutamente temporaneo)? Da Giuseppe Zanotti Design è possibile ordinare le zeppe argentate o nere per la primavera estate 2012. Nelle boutique di Alberta Ferretti saranno in vendita due shopping bag, una in velluto con manici in pelle e logo dorato e l’altra, grigia e più sportiva, in feltro con il logo Philosopy (la linea di Alberta Ferretti).

Anche Braccialini parteciperà mettendo in vendita una speciale borsa che, come il resto della collezione Braccialini 2011 2012, richiama il tema del bosco con scoiattoli e funghi. Pinko alle 21.00 inaugurerà lo store di Via del Babuino 92 e La Pina e Diego personalizzeranno la t-shirt Pinko in limited edition.

Se siete amanti del brand Luisa Spagnoli correte alle boutique del brand (Via Frattina, Via Veneto, Via del Tritone), potete acquistare i vostri abiti o accessori preferiti e ricevere come premio un cadeaux (regalo) firmato Luisa Spagnoli. Gap fa festa per il suo nuovo punto vendita di Via del Corso 472 e ospita la performance r&b e jazz di un cantante californiano.

Fornarina non sta a guardare e lancia la t-shirt Fornarina in limited edition in più basterà andare in negozio con un’amica per avere consigli da una personal shopper e avere il 20% di sconto, inoltre al cocktail party e dj set ci sarà Martina Stella come dj set.

Insomma scegliete un paio di scarpe comode e vivete la vfno 2011 Roma. Se non siete nella capitale state tranquille, noi saremo alla vogue fashion night out e pubblicheremo foto e/o video a tempo di record in modo da rendervi partecipi!

Lascia un commento