Le limited edition di Miu Miu per la Vogue Fashion Night Out 2011, accessori davvero deliziosi!

Vogue Fashion Night Out 2011 limited edition Miu Miu

Manca davvero poco alla Vogue Night Out 2011 di Milano, l’8 settembre molte fashion addicted parteciperanno a questa speciale serata e Miu Miu ha preparato per loro una splendida limited edition, quattro portachiavi e portamonete davvero imperdibili!

Alcune delle borse Miu Miu per l’autunno inverno 2011 2012 hanno un design davvero particolare, Miu Miu con questo evento limited edition celebra il design della sua clutch e propone quattro splendidi portachiavi e portamonete che ci accompagneranno per l’inverno 2012 e non solo. Dunque alla Vogue Fashion’s night out 2011 di Milano non ci saranno solo gli smalti Chanel ai quali dare la caccia, anche gli accessori moda Miu Miu saranno un ricercatissimo oggetto da conquistare, riuscire a portarsi a casa questo ricordo della VFNO 2011 non sarà semplice, solo le più veloci potranno riuscirci!

Non solo, oltre che tenaci dovrete scegliere la città giusta. Avete prenotato l’albergo con le vostre amiche per la Vogue Fashion Night Out 2011 New York o Milano? Siete fortunate, saranno proprio in queste due città le boutique Miu Miu fornite di questi deliziosi accessori (Miu Miu Milano Via Sant’Andrea Miu Miu New York 57th street).

Qual è la vostra clutch preferita? Quella bordeaux in velluto? O forse quella matelasse verde? La versione in pelle nera è sicuramente la più classica, decisamente lussuosa la proposta in pelliccia. Una cosa è certa, queste piccole borse sono mini solo nelle misure, la qualità sarà altissima e le troverete curate nei minimi dettagli proprio come accade per le borse Miu Miu normali.

Allora cosa ne pensate dell’idea di Miu Miu per la Vogue Fashion Night Out 2011 di Milano? Il brand italiano non poteva certo escludere proprio il suo paese dalla sua deliziosa edizione limitata! E la Vogue Night Out 2011 di Roma rimane a bocca asciutta? Solo per quanto riguarda Miu Miu. La serata, organizzata per la prima volta anche nella capitale, si preannuncia già un vero successo senza contare che le fashion addicted amanti dello shopping dovranno aspettare un pò di più per poter vivere l’evento di Roma, dunque c’è più tempo per scoprire le nuove limited edition!

[nggallery id=59]

Lascia un commento