Fare acquisti a Parigi è davvero un sogno, ecco il nostro video con le vetrine più belle e gli indirizzi imperdibili

Louis Vuitton vetrina Parigi

Fare shopping a Parigi dove le maison francesi più prestigiose espongono i loro capolavori è un’esperienza sublime per ogni fashion addicted. Vi mostriamo un video con le vetrine esclusive più belle (Louis Vuitton, Chanel, Lancel) direttamente dal nostro canale Youtube, oltre agli indirizzi imperdibili.

Le Galeries Lafayette e gli Champs Elysees sono stati i nostri principali soggetti per il video che abbiamo girato a Parigi, capitale europea romantica e lussuosa che offre alle amanti dello shopping una serie infinita di proposte. Per molte di noi Parigi rappresenta soprattutto una meta per acquistare gli oggetti più desiderati in una atmosfera vacanziera, ma la capitale francese non è certo economica! Fare acquisti a Parigi è un vero lusso quindi preparatevi a fare un pò di economia prima di partire per questa città, nel mentre potete gustarvi le vetrine più spettacolari grazie al nostro video.

La vetrina Louis Vuitton è davvero spettacolare, nel video potete vedere le immagini che hanno lasciato a bocca aperta molti turisti, dalle numerosissime giapponesi alle italiane. Louis Vuitton in Francia ha ovviamente moltissime boutique, noi vi mostriamo le vetrine del palazzo Louis Vuitton, imponente edificio che si può intravedere già a notevole distanza.

In vetrina le zebre e gli altri animali si trasformano in giocolieri creando una piramide formate dalle borse firmate dal brand ma anche le scarpe con tacco di giraffa e gli abiti conquistano le altissime vetrine. Anche i piani all’interno della boutique sono altissimi e dovunque spuntano lussuosi scaffali che contengono tutti i modelli di borse e accessori. Salendo le scale e girando l’angolo nel negozio, si entra nei vari settori merceologici dove le commesse sono pronte a soddisfare ogni richiesta e a rispondere ad ogni domanda.

Non possono mancare le vetrine Chanel a Parigi, ecco comparire nel video le esclusive borse della collezione primavera estate 2011 insieme all’abito azzurro della stessa collezione, uno dei capi di punta che abbiamo visto sfilare anche in passerella. Le vetrine Lancel e l’interno del negozio si focalizzano sulle borse dedicate alla mitica Brigitte bardot oltre ai piccoli accessori moda.

Dunque se fare shopping a Roma (qui le vetrine più belle) risulta costoso, non illudetevi di risparmiare acquistando a Parigi, in compenso guardando tutte le borse, le scarpe e gli accessori più belli vi brilleranno gli occhi!

Ma ora torniamo alla domanda principale: fare shopping a Parigi dove andare? Sicuramente tra gli indirizzi imperdibili ci sono gli Champs Elysee e le Galeries Lafayettes ma anche gli altri centri commerciali di lusso come Primtemps e Colette meritano di essere visitati. Tra le vie più lussuose spuntano anche Rue du Faubourg Saint Onorè, Avenue Marceau, Avenue Montaigne.

Anche le amanti del vintage non rimarranno deluse a Parigi, sono molti i negozi che vendono esclusivamente capi vintage, perfetti per chi sa sapientemente selezionare. Se poi amate guardare le vetrine più lussuose ma lo shopping preferite farlo economico allora non perdete i vari mercatini (il più famoso è il mercatino delle pulci).

Vi auguriamo una splendida giornata di shopping a Parigi e vi invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook , cliccate “mi piace” alla pagina e guardate tante altre foto dei negozi di Parigi !

[renyyoutube]yLopzP0AQM8[/renyyoutube]

Lascia un commento