La collezione di borse Carpisa per l’inverno, c’è anche il pitone!

Borsa pitone Carpisa


La collezione di borse Carpisa presentata con quindici foto del catalogo autunno inverno 2011 2012 insieme a tutti i prezzi di ogni modello. Carpisa presenta borse dal prezzo accessibile ma in linea con gli ultimi trend, cercate borse in pitone ma non volete spendere molto? Le trovate in questa collezione!

Le borse Carpisa inverno 2011 2012 sono davvero molte, tutte diverse tra loro e spesso ampie e comode. I modelli sono declinati in moltissimi colori che spaziono dal blu al grigio passando per il marrone e il nero ma non mancano, ovviamente, le nuances più accese e allegre. L’ultima novità dell’anno per quanto riguarda i trend autunno inverno 2011 2012 è il pitone, ve lo abbiamo anticipato già moltissimo tempo fa. Ebbene, anche Carpisa ha adottato questa stampa per attualizzare la sua collezione autunno inverno 2011 2012, le borse con dettagli laterali e manici pitone sono molte, tra le tante la borsa grande che vedete nella foto sopra da portare a mano o a tracolla. Il prezzo? Solo 29,90 euro.

Ma il catalogo di borse Carpisa non comprende solo borse in ecopelle o nylon, ci sono anche molte borse in pelle; i prezzi ovviamente salgono ma sono sempre ottimi se paragonati ai costi delle borse in pelle degli altri brand. Le borse, per lo più a mano o a tracolla, spesso sono in tinta unita o con scritta “Carpisa” in contrasto. Il brand è comunque facilmente riconoscibile grazie all’inconfondibile logo, la tartaruga.

BORSE CARPISA PREZZI

I prezzi delle borse Carpisa sono generalmente più accessibili della media, le borse che potete vedere nella galleria di foto sotto partono da un prezzo minimo di 19,90 euro fino ad arrivare a 139 euro per quelle in pelle. Per scoprire il prezzo di ogni singolo modello guardate le immagini, sotto ogni foto troverete il costo di ogni borsa.

Come vi sembrano queste borse Carpisa della collezione autunno inverno 2011 2012?

1 commento su “La collezione di borse Carpisa per l’inverno, c’è anche il pitone!”

Lascia un commento