Sul red carpet del Festival del Cinema di Roma gli attori di Twilight.

Festival del cinema di Roma 2011 presentazione Breaking Dawn


Al Festival del Cinema di Roma 2011 si è svolta l’attesissima presentazione di Twilight Breaking Down parte 1, il film è stato introdotto all’Auditorio di Roma con la proiezione dei primi quindici minuti e ovviamente anche alcuni protagonisti del film sono volati nella capitale. Che ne dite del look?

Due membri della famiglia Cullen, Rosalie e Jasper (che sappiamo essere gli attori Nikki Reed e Jackson Rathbone), hanno accompagnato il pubblico presente all’anteprima dell’episodio iniziale di Twilight Breaking Down, durata 15 minuti, in cui si è assaporato il clima di suspense e le atmosfere uniche che questa saga ha saputo regalarci.

Edward e Bella rimangono i personaggi principali anche se la coppia presente a Roma avrà ancor più spazio, caratterizzando ulteriormente i personaggi: gli abiti dell’anteprima si distaccano dal look al quale siamo abituati, colgono i vostri giudizi affermativamente o meno? Forse un ulteriore indice di differenziazione tra attore e ruolo, sebbene spesso si cada nell’identificare la persona con il ruolo dalla stessa interpretato?

Reed a Roma

 

Reed a Roma presentazione twilight saga

Lascia un commento