La collezione Pinko autunno inverno 2011 2012, tutta da scoprire!


Ecco la collezione Pinko autunno inverno 2011 2012, un catalogo composto da abiti eleganti ma anche vestiti corti informali oltre a jeans, pantaloni, top, e magliette per l’autunno 2011 e l’inverno 2012. Scopri per prima le foto ed i prezzi della collezione Pinko abbigliamento autunno inverno 2012!


Lo sappiamo, ora è ancora difficile pensare agli abiti invernali ma noi ci teniamo a mostrarvi l’anteprima di Pinko autunno inverno 2012, una collezione di capi di abbigliamento che a settembre andrà sicuramente a ruba. Non abbiamo voluto trascurare nulla quindi ecco le foto non solo degli abiti Pinko ma anche delle altre proposte del brand, dai femminili top con pizzo e fiocchi ai pantaloni invernali. Insomma va bene andare a caccia degli abiti della capsule collection Versace for H&M, ma ci sono tante altre proposte interessanti!

I top e le magliette della collezione Pinko abbigliamento autunno inverno 2012 sono romantici o più aggressivi e si prestano bene allo stile di ogni donna. Il top senza spalline color cipria è decorato da un grosso fiocco, elemento che resta di moda anche per l’ abbigliamento autunno inverno e che infatti ricompare anche sui vestiti e sulla maglietta a collo alto, modello ricorrente dell’inverno e sempre apprezzato anche nelle serate più eleganti. I prezzi dei top della collezione Pinko abbigliamento autunno inverno 2012 variano tra i 135 euro del top cipria ai 210 euro del top dorato con paillettes. Ok, non sono prezzi accessibili come quelli del catalogo invernale Mango, ma ogni tanto si può anche allargare l’orizzonte oltre la moda low cost.

Top autunno inverno 2012

JEANS PINKO PREZZI

Sappiamo che i jeans Pinko sono particolarmente apprezzati e che molte vogliono sapere quanto costano, di conseguenza ecco tre modelli dalla collezione Pinko abbigliamento autunno inverno 2012. Il denim nel suo colore più comune e apprezzato viene declinato in tre versioni, partendo da sinistra trovate una proposta che sarà sicuramente apprezzatissima dalle fashion addicted, è arrivato il primo jegging autunno inverno 2012, un jeans stretch dalla vestibilità slim che ha un prezzo di 168 euro. Il jeans a destra è il più classico e intramontabile dei modelli, con lui si va sempre sul sicuro (145 euro). La proposta centrale è più modaiola ed è perfetta per chi ha un fisico asciutto, un jeans con cerniere finali lungo fino alla caviglia (195 euro)

Jeans inverno 2012 Pinko

PANTALONI PINKO AUTUNNO INVERNO 2012

I pantaloni per la stagione invernale non passeranno certo inosservati; non sono pantaloni alla turca ma l’ispirazione sembra essere la stessa. I prezzi dei modelli sotto variano tra i 180 e i 200 euro ma ci sono anche modelli aderenti contasche laterali che costano un pò meno.

Pantaloni autunno inverno 2012 Pinko

T_SHIRT PINKO AUTUNNO INVERNO 2012

Informali, comode e originali, le t-shirt della collezione Pinko abbigliamento autunno inverno 2012 presentano fantasie “astratte” formate da nuance metallizzate o da strass. I prezzi variano dai 58 euro (t-shirt con scritte) ai 98 euro ad eccezione della maglietta grigio chiaro (118 euro).

T-shirt Pinko autunno-inverno 2012

ABITI PINKO AUTUNNO INVERNO 2012

Infine ecco forse i capi più belli della collezione Pinko abbigliamento autunno inverno 2012, i vestiti corti tanto amati soprattutto dalle più giovani. Dopo avervi mostrato per primi la collezione di abbigliamento Fornarina autunno inverno 2012 concludiamo, almeno per oggi, il nostro tour sulla moda invernale con gli abiti Pinko. Alcuni riprendono le stesse deliziose fantasie viste sui top, altri sono più semplici ma altrettanto sensuali. Dolci e chic con l’abito cipria o accattivanti e seducenti con il vestito nero senza spalline? Serata romantica o notte brava in discoteca? La scelta non manca!

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

4 commenti su “La collezione Pinko autunno inverno 2011 2012, tutta da scoprire!”

  1. Ciao!E’ la prima volta che vedo questo sito..:) volevo chiederti dove posso trovare altre immagini degli abiti di pinko della nuova collezione!Grazie anticipatamente!:)

    Rispondi
    • Ciao Federica,

      per ora le foto di abiti Pinko autunno inverno che ho postato sono le uniche disponibili ma sicuramente con il tempo verranno fuori anche altri vestiti della nuova collezione! Sono davvero contenta che tu sia capitata sul nostro sito, se continuerai a seguirci sono certa che non te ne pentirai, in Purseandco mettiamo molta passione e questo ci permette di arrivare alle fashion news prima degli altri grandi siti che ci “osservano”… visto che ti piace Pinko, se vuoi nella sezione “Borse” trovi le Pinko Bag autunno inverno.

      Buona navigazione, speriamo di risentirti presto!

      Rispondi
  2. Ciao !! 🙂 è la prima volta che guardo questo sito e mi è piaciuto tantissimo anche s vorrei vedere più vestitini  . mi puoi soddisfare 

    Rispondi
    • Ciao Bianca, grazie per il complimento ci fa davvero tanto tanto piacere! In generale cerchiamo di essere piuttosto equilibrati dividendoci tra abiti, borse e scarpe ma certo, terremo in grande considerazione il tuo punto di vista e proveremo ad accontentarti! Nel mentre, se ti va, visita la nostra sezione “abbigliamento” (dalla barra MODA in alto), troverai tante nuove collezioni di abbigliamento con tanti vestitini. Continua a seguirci! 😉

      Rispondi

Lascia un commento