Streghe glamour ad Halloween grazie alle Skeleton di Pretty Ballerinas!

Pretty Ballerinas ballerine Skeleton


La festa più macabra dell’anno si sta avvicinando e molti cercano idee per scegliere costumi originali. Noi, da brave shoes addicted, per Halloween 2011 vi consigliamo di puntare molto sugli accessori. Osate con le scarpe Pretty Ballerinas, le nuove ballerine Skeleton che riprendono lo scheletro umano, peccato per il prezzo alto!

Pretty Ballerinas è un brand che propone scarpe originali quasi per ogni ricorrenza, ogni anno lancia un paio di ballerine per Halloween o per San Valentino e quest’anno, proprio quando pensavamo ormai che le idee più fantasiose fossero già state sfruttate, ci sorprende con il modello bianco e nero che ritrae lo scheletro umano. I prezzi sono alti come al solito, forse anche di più, ma dove la trovate una scarpa così speciale per l’occasione? Ogni festa e stagione vuole il suo must e noi (per primi) vi abbiamo già presentato quello della primavera estate 2012, i nuovi smalti Chanel.

Le ballerine Pretty Ballerinas che vedete nella foto sopra sono le Skeleton, accessori originali adatti ad impreziosire tanti outfits anche dopo Halloween 2011. Questa festa americana si è ormai diffusa anche in Italia, è molto amata soprattutto dai bambini per via dei costumi (che stanno diventando un elemento irrinuncianile quasi come a Carnevale) e del dolce rituale “Dolcetto Scherzetto”. Ma noi fashion addicted, da brave adulte amanti della moda, puntiamo su un costume glamour ma non infantile, le scarpe! Il prezzo delle Skeleton Pretty Ballerinas è di 209 euro, sicuramente non economiche ma almeno sono divertenti.

Ora non vi resta che partecipare ad uno dei tanti eventi organizzati per Halloween 2011 e ballare comode e per tutta la notte, da brave streghe, con le ballerine Skeleton di Pretty Ballerinas.

Pretty Ballerinas ballerine ossa

1 commento su “Streghe glamour ad Halloween grazie alle Skeleton di Pretty Ballerinas!”

Lascia un commento