Vi presentiamo April, May e June, gli smalti Chanel per la primavera estate 2012. Golosissimi!

Smalti Chanel primavera estate 2012


Vi presentiamo April, May e June, gli smalti Chanel primavera estate 2012. Quale sarà lo smalto Chanel più di tendenza? Quando saranno in vendita? Noi vi diciamo tutto e prima, certe che nei prossimi giorni gli altri “seguiranno”. 😀

Siamo ad ottobre e possiamo già ammirare gli smalti Chanel primavera 2012 e gli smalti Chanel estate 2012! Lo so, molte di voi saranno ancora in cerca degli smalti Chanel in limited edition lanciati in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2011 (qui le foto), o magari avete appena comprato uno dei tre smalti Chanel per l’autunno inverno 2011 2012 (peridot graphite quartz ) e non riuscite proprio a pensare all’estate 2012 tra l’acquisto del cappotto nuovo e il freddo che comincia ad arrivare… ma non siete un pò curiose? Noi lo siamo molto, sempre di più e siamo convinte che tante fashion addicted lo siano ecco perchè, proprio ora che ci avviciniamo all’inverno, vogliamo proiettarvi per un attimo ai primi giorni di primavera con April e ai primi bagni estivi con June. Si, questa volta non è propriamente corretto parlare di smalti Chanel primavera estate 2012 perchè la nuova collezione propone uno smalto per ogni mese, impossibile sbagliare colore quando è proprio la maison a suggerirvi il colore giusto per coprire le vostre unghie!

Blue Coco, Blue Rebel e soprattutto Blue Boy sono i must have del momento per quanto riguarda gli smalti, su questo non c’è dubbio. Come tutte le mode e le tendenze, arriverà anche per loro il momento di essere messi da parte e, contrariamente a quello che i nomi dei tre smalti suggeriscono, non ci vorranno nemmeno tanti mesi perchè i nuovi must have primavera estate 2012 arrivino sul bancone della vostra profumeria di fiducia o, meglio ancora, nelle esclusive boutique Chanel. Vi starete chiedendo quando saranno in vendita gli smalti Chanel 2012 e la risposta è “prestissimo”! La data di uscita è stata fissata per gennaio, forse il mese più freddo dell’anno, quello in cui noi fashion addicted cominciamo a sognare di indossare un bel trench o, meglio ancora, un costume in riva al mare. Acquistare gli smalti Chanel primavera estate 2012 a gennaio sarà come regalarsi un pò di calore durante una giornata, sarà il regalo di Natale arrivato in ritardo, l’oggetto che, guardato ogni mattina nel nostro beauty, ci ricorderà che le vacanze arriveranno presto e che noi siamo già pronte ad affrontarle con stile.

Mi direte che non c’è bisogno di acquistare a gennaio degli smalti estivi, se non si trattasse di Chanel avreste assolutamente ragione. Solo che gli smalti Chanel primavera estate 2012 non sono smalti qualsiasi, sono quelli che dettano la tendenza unghie per l’estate, e, soprattutto, sono quelli che hanno i riflessi più originali che molti brand provano inutilmente ad imitare. Insomma se li volete avere in primavera o in estate dovete acquistarli appena arrivano in profumeria o trovarli poi diventerà difficile come scovare una limited edition e, per assecondare il vostro capriccio, vi toccherà finire su Ebay.

Presa dall’entusiasmo dell’acquisto ho dimenticato di presentarvi i protagonisti della collezione smalti Chanel primavera estate 2012, April, May e June. Come sicuramente saprete, questi nomi altro non sono che quelli dei mesi primaverili e in parte estivi di Aprile, Maggio e Giugno; in pratica la maison ci suggerisce uno smalto per ogni mese caldo (ipotizzo che giugno valga anche per tutta l’estate :D). Dunque gli smalti Chanel primavera 2011 sono April e May mentre possiamo considerare June come smalto estate 2012 (cerchiamo di non essere troppo fiscali, questo non vuol dire che dal 21 giugno June e May si buttano via). June n 533 è, come prevedibile,  quello meno estivo tra tutti. Volendo possiamo anche dire che è il meno particolare, il meno solare, quello bon ton che sta bene con tutto. May n 535 piacerà sicuramente alle più giovani, a tutte le adolescenti viene prima o poi la tentazione di indossare uno smalto rosa e ora Chanel ha creato l’alibi perfetto (va di moda) per indossarlo a qualsiasi età (o quasi). June n 539 è sicuramente quello che meglio rispecchia le tendenze moda per la prossima estate: lo smalto arancione era già comparso in giro qualche mese fa, grazie a Chanel a primavera questo colore sarà confermato must have del 2012 e sicuramente molte di noi lo indosseranno, se non sulle unghie, grazie ad altri accessori.

I prezzi saranno ovviamente gli stessi per ogni colore, presumibilmente 25 euro. Molte lo dicono, gli smalti Chanel costano troppo, probabilmente è vero ma tenendo conto che sono comunque firmati Chanel e che le borse Chanel primaver aestate 2012 saranno sicuramente troppo costose per essere acquistate, allora spesso preferisco chiudere un occhio. Ora che vi abbiamo presentato gli smalti Chanel estate 2012 proviamo a fare la solita scommessa come è successo per lo smalto in limited edition Blue Boy, proveremo ad indovinare quale sarà il più desiderato, il più ricercato, il più venduto, sperando di aver visto giusto anche stavolta: noi puntiamo su June, lo smalto arancione n 539. Voi? Fateci sapere come vi sembrano i nuovi smalti Chanel primavera estate 2012!

UPDATE: come preannunciato ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Stylos.

9 commenti su “Vi presentiamo April, May e June, gli smalti Chanel per la primavera estate 2012. Golosissimi!”

    • Ciao Federica, sono assolutamente d’accordo con te, l’arancione è sicuramente il più bello, davvero perfetto per l’estate 🙂

      Rispondi
    • Già, anche se io ora che li ho visti dal vivo in profumeria sono indecisa sull’acquisto, non so se puntare sul rosa o sull’arancione. Grazie per il commento, continua a seguirci! 😉

      Rispondi
  1. per me è meglio mettere degli smalti più allegri come giallo,arancione,rosso….io non seguo molto la moda però per un estate da passare insieme agli amici è meglio……la cosa migliore è avere le unghie abbastanza lunghe,e non cortissime……

    Rispondi
    • Ciao Gaia, in effetti in estate è piacevole osare con i colori. Alla fine io ho optato per June 539 che in fin dei conti è un arancione delicato, sono abbastanza soddisfatta anche se sto già meditando di fare il bis (so cosa significa il termine shopaholic eheh). Comunque sulla lunghezza delle ungie sono d’accordo al 100%! Grazie per il commento, continua a seguirci! 😉

      Rispondi

Lascia un commento