Heidi Klum ad Halloween si veste da scimmia? O forse da donna invisibile?

Heidi Klum, costume donna trasparente


La modella Heidi Klum non delude mai alla festa più macabra dell’anno, per Halloween 2011 la top model si è fatta confezionare ben due costumi, non solo quello da scimmia ma anche uno che ritrae il corpo umano! Anche quest’anno è riuscita a stupire, guardate le foto e diteci quale costume preferite!

Quello di travestirsi per Halloween è un vizio che Heidi Klum non riesce proprio a perdere, ogni anno la modella prepara con largo anticipo il suo costume, ovviamente non si limita a vestirsi da strega o a farsi truccare gli occhi con un make up particolare… assolutamente no! Lei va molto, molto oltre e noi (per primi) vi mostriamo cosa ha partorito stavolta la sua (?) fantasia. Sono in ballo ben due costumi e non solo quello da scimmia, sceglierà all’ultimo momento o farà un cambio d’abito? Il primo costume (quello che preferisco) altro non è che una tutina in elastan ultra aderente, ovviamente a renderla unica è la stampa che ritrae il corpo umano di una donna con tanto di muscoli e fasci di nervi. Non è semplice dare un nome a questo costume, potrebbe essere vestita da donna invisibile? O forse è più corretto dire “visibile”?

Il secondo costume è davvero poco femminile, volendo a tutti i costi cercare un significato a questa scelta potremmo dire che si tratta di un omaggio ai nostri primati, alle nostre origini… speriamo che Heidi Klum abbia vestito solo i “panni” della scimmia e non anche la stupidità! Ma no, che pensiero assurdo, la sua è ironia intelligente che, in fin dei conti, ci fa divertire ogni anno e stuzzica la curiosità di mezzo mondo. Heidi ha ormai messo in piedi una vera e propria tradizione, da oltre dieci anni ci riserva questi particolarissimi costumi e ormai la modella ed il suo stylist saranno davvero a corto di idee; l’abbiamo ammirata impersonare, cartoni, robot, gatti, e anche una mela con serpente senza dimenticare il suo memorabile costume da dea indiana (aveva otto braccia!).

Lo so, non è certo una scelta che si può prendere ad esempio, noi continuiamo a puntare su cose più ordinarie o magari ne approfitteremo per regalarci un orologio celebrativo di questa divertente festa.

Ora guardate le foto dei costumi di Heidi Klum per Halloween 2011 e diteci quale preferite!

Heidi Klum costume scimmia

Lascia un commento