Morellato e gli orologi Dracula: pronti per la notte di Halloween?

Morellato orologi 2011 halloween orologi donna uomo

La notte più horror dell’anno si avvicina! Morellato presenta Dracula, orologi da uomo e da donna creati in limited edition per la tenebrosa ed affascinante notte di Halloween 2011; ecco i prezzi e le caratteristiche di questi orologi neri e rosso sangue!

Ebbene sì, un must have tenebroso e di sicuro effetto per gli estimatori del brand Morellato e per gli appassionati delle notte delle streghe è l’orologio Dracula, in vendita in limited edition per celebrare la notte di Halloween 2011. Morellato infatti è il principale sponsor del musical Dracula, tratto dalla commedia di  Bram Stoker in scena nei teatri francesi e, proprio per sottolineare la tipicità ed esclusività del particolare evento, ha realizzato questi due orologi venduti con un packaging raffinato che riprende il libro della fine dell’ottocento dove al suo interno è celato e protetto l’orologio.

Orologi disponibili sia nella versiona maschile, sia in quella femminile (altrettanto interessanti gli Swatch delle ultime collezioni anche in limited edition ) e sono caratterizzati da un cinturino nero opaco e gocce rosso sangue a segnare le ore per lui, e per lei dal nero lucido e da una rosa rossa sul quadrante. Quando trovarlo? E’ già in vendita!

MORELLATO OROLOGI PREZZI COLLEZIONE HALLOWEEN

I prezzi di questa “sanguinaria” capsule collection sono accessibili, 69 euro sia per la versione femminile con rosa sia per la versione maschile.  Per Halloween 2011 , dunque, si può puntare anche sugli accessori: un orologio dedicato a Dracula e un paio di ballerine fantasia scheletro come quelle Pretty Ballerinas per celebrare Halloween 2011.

Pronti per vivere la notte più macabra dell’anno?

[nggallery id=116]

Lascia un commento