Valentina di Valentino, il nuovo profumo Valentino femminile e delicato

Profumo Valentina di Valentino


Il profumo Valentina di Valentino è l’ultima novità per quanto riguarda i profumi femminili. Anche le fragranze sono protagoniste della nuova stagione e tra i profumi più esclusivi c’è Valentina di Valentino. Noi lo abbiamo provato e ora ve lo presentiamo indicandovi anche prezzo e misure.

Le nostre foto del profumo Valentina di Valentino esposto nelle vetrine Valentino di Via Condotti a Roma è la prova che la moda autunno inverno 2011 2012 non è fatta solo d’abbigliamento, le fragranze femminili lanciate per autunno inverno sembrano essere protagoniste eccellenti protagoniste della nuova stagione. Insomma il glamour passa anche dal nostro profumo, meglio se firmato e appena presentato come è accaduto per Versace Yellow Diamond e per Valentina, un profumo che la mia curiosità mi ha spinto a provare nella boutique Valentino; mi è sembrata una fragranza piacevole e delicata anche se, devo ammetterlo, a conquistarmi è stata la boccetta decisamente femminile e romantica che oltretutto riprende la fantasia scelta dal brand Valentino per capi e accessori, le rose sembrano essere ovunque e non potevano certo mancare sulle confezioni di profumo!

Secondo me i profumi femminili dolci sono i più belli, Valentina Valentino è composto da note di fiori bianchi, bergamotto e legno di cedro e, come quasi tutti i profumi, il delizioso packaging con rose applicate esiste in diverse misure: 30 ml, 50 ml e 80 ml. Se siete innamorate della confezione con le tre rose applicate e magari avete intenzione di conservala e collezionarla anche una volta finito il profumo, allora vi consiglio di acquistare la confezione da 50 o da 80 ml perchè su quella da 30 ml c’è un’unica rosa (chissà perchè, forse la boccetta era troppo piccola?)

PROFUMO VALENTINA DI VALENTINO PREZZO

Il prezzo del profumo Valentina di Valentino parte da circa 48 euro per la versione da 30 ml, per i 50 ml il costo sale a circa 66 euro mentre per acquistare la confezione da 80 ml si spendono circa 84 euro.

Ora che sapete tutto non vi resta che provare il profumo Valentino di Valentina, un profumo (magari uno degli ultimi) potrebbe essere anche un’ottima idea regalo per voi o per le vostre amiche/madri o figlie!

Vetrine autunno inverno 2011 2012 Valentino

5 commenti su “Valentina di Valentino, il nuovo profumo Valentino femminile e delicato”

Lascia un commento