Versace Yellow Diamond, il nuovo lussuoso e scintillante profumo Versace

Profumo Versace Yellow Diamond


Versace Yellow Diamond è il nuovo lussuosissimo profumo firmato dal brand Versace, un packaging color oro prezioso e scintillante che ci accompagnerà a partire dalla prossima stagione e oltre. Ecco il prezzo di ogni formato e le note olfattive di questa nuova fragranza.

Versace Yellow Diamond è un profumo che si ispira alla abbagliante luce del diamante, l’idea di un raggio di sole nella giornata di ogni donna, un tocco di luminosità da sfoderare nelle giornate più grigie e nelle serate importanti. Versace vuole conquistare la donna cercando di farla sentire speciale, proponendole qualcosa che viene pubblicizzato come gocce d’oro sulla pelle oltre che come fragranza. Ma in realtà quali sono le note olfattive del proumo novità dell’autunno 2011? Quanto costa questa fragranza? E’ destinata a durare nel tempo?

Versace Yellow Diamond ha un design sicuramente accattivante ma, ovviamente, un profumo non deve piacere solo esteticamente, deve essere soprattutto piacevole all’olfatto. Versace Yellow Diamond racchiude molte note tra le quali bergamotto, neroli, fiori d’arancio e un tocco di legno ambrato. Secondo noi Versace Yellow Diamond sarà sicuramente tra i profumi protagonisti dell’autunno inverno 2011 2012, più difficile dire se entrerà nella classifica dei profumi femminili più richiesti, saranno le fashion addicted a deciderlo nei prossimi mesi. Quel che è certo è che la maison Versace raccoglierà presto un grande successo, quello della capsule collection Versace for H&M della quale vi abbiamo già mostrato alcuni abiti.

VERSACE YELLOW DIAMOND PREZZO
Come per quasi tutte le cose, anche per i profumi Versace il prezzo sarà uno degli elementi che ne potrà decretare il successo o meno. Non si tratta sicuramente di un profumo economico, il prezzo di listino della confezione da 30 ml è di poco più di quaranta euro, segue la boccetta da 50 ml (costo circa 63 euro) ed infine la misura più grande da 90 ml (prezzo circa 84 euro). Ai profumi, Versace abbina anche gel doccia (shower gel) e body lotion da 200 ml, i prezzi in questo caso sono leggermente più bassi, 33 e 40 euro circa. Inutile dire che il costo dei profumi femminili e maschili varia spesso (di poco) anche in base alla profumeria nella quale vengono acquistati.

Ora non vi resta che recarvi in una profumeria e provare il profumo Versace Yellow Diamond e magari, se vi piace, acquistarlo.

UPDATE: C’è una sorpresa, un giveaway Versace for H&M! Partecipate, le possibilità di vincere questo completo con borchie (gonna e top) sono concrete!
Versace Yellow Diamond shower gel body lotion

Lascia un commento