Katy agli EMA, tutta rosa con vestitino e scarpe Jeremy Scott. Che carini gli orecchini!

Katy Perry in Geremy Scott agli EMA 2011


Anche Katy Perry ha scelto un look interessante per partecipare agli EMA 2011, un outfit tutto rosa dai capelli al vestito fino alla giacca e alle scarpe. Sia l’abito sia le scarpe sono di Jeremy Scott ma io adoro il giubbotto in pelle rosa con le borchie! Eccovi i suoi orecchini da vicino. Carini?

Katy Perry ricorda sempre più una bambola, prima i capelli rosa ora anche il chiodo in pelle rosa, il vestito fantasia rosa e le scarpe con tacco rosa… tra un pò si trasformerà in Kello Kitty! A parte gli scherzi il suo outfit è assolutamente conforme al suo stile, siamo ormai abituate a vederla con questi vesiti corti e spiritosi! Questa volta l’abito con stampa ad occhiali da sole arriva dalla collezione primavera estate 2012 firmata Jeremy Scott, l’eclettico ed originalissimo stilista che ha appena firmato la nuova collezione di orologi Swatch per Kidrobots in edizione limitata.

Se Lady Gaga agli EMA 2011 ha puntato sul look metallico dei suoi cinque abiti firmati Paco Rabanne, Katy Perry punta sui colori pastello tenui ed infantili oltre che sugli accessori originali come le sue scarpe con tacco rosa dalla collezione primavera estate 2012 Jeremy Scott. Queste altissime scarpe francesine con tacco e plateau rosa sono sicuramente originali e perfettamnte abbinate al resto dell’outfit… ma c’era proprio bisogno di indossare quei calzini bianchi che arrivano fin sopra la caviglia? Sotto il vestitino corto aderente che ha scelto stanno davvero male! O no?

Per sua fortuna recupera punti con la giacca in pelle rosa, una delizia ricoperta di borchie piramidali dorate che, purtroppo, solo le giovanissime potranno imitare. In ogni caso Katy Perry non ha lasciato nulla al caso, ha scelto perfino gli orecchini rosa che oltretutto ritraggono una simpatica faccina che sorride… che divertenti dettagli ci regala lo zoom! 😉

Quasi dimenticavo: Katy non ha lasciato gli European Music Awards 2011 a mani vuote, è tra le vincitrici grazie alle sue splendide canzoni. Ma vi interessava davvero saperlo? Io, da curiosissima fashion addicted, gli EMA 2011 li ho seguiti per scoprire gli outfit!

Lascia un commento