Lady Gaga sbarca sulla luna in Paco Rabanne… agli EMA 2011 ovviamente!

Lady Gaga agli EMA 2011 in Paco Rabanne


Ancora una volta è lei ad indossare gli abiti più originali oltre ad un ricco bottino di premi per Lady Gaga Ema 2011. La trasgressiva cantante indossa cinque abiti firmati Paco Rabanne, in occasione degli Ema 2011 Lady Gaga vuole sbarcare sulla luna ma alla fine si inginocchia commossa . Ecco le foto!

Lady Gaga agli Mtv Ema 2011 non delude e soprattutto non viene delusa, grazie ai suoi numerosissimi fans in tutto il mondo riesce a conquistare ben quattro premi… perfino una celebrity come lei si è commossa. Indaffarata a fare ringraziamenti, nella parte finale si mostra addirittura in ginocchio per ringraziare il numeroso pubblico. Povero abito… è firmato Paco Rabanne by Manish Arora mica H&M! 😀 D’altra parte Lady Gaga ci ha abituato ad azioni ben più scandalose, ricordate quando osò scrivere col pennarello nero su una splendida Birkin Hermés bianca? In ogni caso la cantante comincia a dare segni di commozione fin da subito, le lacrime spuntano già alla consegna del secondo premio (quello per miglior canzone).

Ma ora parliamo di quello che qui ci interessa di più, i cinque abiti di Lady Gaga agli Ema 2011. Tutti i cinque vestiti sono firmati Manish Arora alla sua prima collezione per Paco Rabanne. Le creazioni rispecchiano perfettamente il Lady Gaga style, sono eccentriche, luminose e originalissime! Protagonista principale dell’abbigliamento di Lady Gaga è il cappello davvero enorme, avrà un diametro di un metro e mezzo! L’accessorio è talmente grande da coprire parte dell’abito e del viso di Lady Gaga, nei desideri della cantante c’era l’idea di simulare il suo sbarco sulla luna… non si può certo dire che non miri in alto!

Gli abiti Paco Rabanne sono vere e proprie opere d’arte destinate però esclusivamente alle celebrities e ad un palco o ad un red carpet, una qualsiasi fashion addicted con un vestito simile firmato da un brand più accessibile sembrerebbe come avvolta nell’alluminio! Ma Lady Gaga no, lei può (e ormai deve) permettersi tutto, osare sempre di più e far parlare anche per il suo stile oltre che per le sue canzoni. Che ne pensate di questi abiti?

[nggallery id=126]

Lascia un commento