Le Lacoste da uomo, un must per ogni stagione.

Lacoste polo uomo Club marrone manica lunga

Chi non ha una Lacoste nel proprio guardaroba? Ecco qui uno sguardo sulle Lascoste polo uomo con i prezzi e i colori  che più ci catturano e pronte per essere indossate.

Oramai da molti anni le Lacoste sono un must have che caratterizza, sia nell’abbigliamento maschile, sia in quello femminile, il guardaroba di giovani e meno giovani: per tutti c’è la propria polo, pronta per essere indossata in ogni occasione. Dalla partita a tennis (ricordiamo che il brand prende il nome da René Lacoste, famoso tennista francese che la fondò nel  1933) ad una corsa, da una passeggiata in città come in campagna o al mare, questo capo d’abbigliamento non delude per la sua portabilità, vestibilità, riconoscibilità, classe ed eleganza. A cosa è dovuto il successo guadagnato negli anni? Da più fattori, tra i quali la qualità del cotone, sempre di ottima fattura che permette, nonostante la robustezza del filo e della trama, l’interscambio tra l’aria ed umiditità corporea con l’ambiente esterno, e dal sapersi rinnovare nel corso del tempo, con nuovi colori e combinazioni, pur conservando, ed esaltandolo, il disegno stilistico che hanno reso famose le Lacoste in tutto il mondo.

Hey, ma il coccodrillo? Sì, così veniva chiamato René Lacoste, proprio per la sua costanza e tenacia sui campi da tennis: non poteva non farne il marchio del brand e gran parte del suo successo commerciale è dovuto proprio ad esso. Coccodrillo, crocodile, le crocodile… Catturiamone uno e indossiamolo con la nostra polo. I prezzi variano tendenzialmente da 70 Euro in su, a seconda del modello (manica corta – short sleeve o manica lunga – long sleeve). Nella galleria delle foto evidenziamo in linea generale le cifre con le quali è possibile acquistare (indicativamente) una polo Lacoste uomo.

Quale modello Lacoste polo scegliere? Slim fit, super dry, long sleeve, stripe polo, sport fit, classic fit? Beh, non è facile dare consigli, ma va detto che qui bisogna dar libero sfogo al proprio gusto, e se un consiglio va da è quello di affidarsi alla voglia di colore del momento ( le Lacoste hanno un’amplissima scelta di colori e sono portabilissime in ogni combinazione): dal colore unico, alle combinazioni di nuances differenti così come si può venire catturati da disegni apparentementi di “rottura” dai classici canoni Lacoste, ma che poi, al contrario, ne ravvivano la riconoscibilità e l’appeal che hanno sia nelle produzioni maschili, sia in quelle femminili. Poi certo, volendo si può anche acquistare la Lacoste polo in limited edition in cashmere a manica lunga (con costo intorno ai 380 Euro)…

Le Lacoste polo uomo con i prezzi e i colori, siano esse classiche o più innovative, fanno parte del vostro guardaroba?

[nggallery id=76]

Lascia un commento