Din Don, Morellato suona le campane a festa per la primavera estate 2012


I gioielli Morellato primavera estate 2012, scintillanti e colorati, saranno i nostri nuovi portafortuna? La collezione Din Don è composta da bracciali, orecchini, anelli e collane con campane colorate. Scopriamo foto e prezzi della nuova collezione din don.

Non si può negare, Morellato per i suoi gioielli ha sempre nuove idee con temi divertenti. Ora, oltre alla collezione Drops e alla collezione Colibrì by Jade Jagger,  il famoso brand lancia anche la collezione Morellato Din Don, la nuova trovata che si propone di diventare portatrice di buon augurio magari accompagnandoci nelle serate più emozionanti. Le linee di questi preziosi bijoux sono classiche ma allo stesso tempo arricchite da pietre luminose e colorate a dalla campana, elemento sfizioso e originale che si adatterà alle donne che vestono uno stile bon ton ed elegante.

Le foto che vedete sotto sono solo una piccola anteprima di quello che la collezione Din Don vi riserva, questi gioielli in acciaio sono prodotti in ben quattro colori: rosa, acquamarina, topazio chiaro o bianco che decorano la campana appesa ad ogni gioiello. Se siete ragazze/donne trasgressive e sportive forse vi converrà puntare su una delle tante tendenze per la primavera estate 2012, se questi gioielli corrispondono al vostro stile allora continuate a leggere per scoprire il prezzo delle campane a festa, ecco quanto costa farsi questo bel regalo.

MORELLATO DIN DON PREZZI

morellato anello prezzo: 69 euro

morellato collane prezzi: collana con grande pendente a campana 89 euro, collana con doppio pendente a campana 99 euro (129 euro per il pendente con doppia campanella e diamante sfaccettato)

morellato bracciali prezzi: 89 euro tutte le varianti

morellato orecchini prezzi: 89 euro tutte le varianti

Che ne pensate dei gioielli primavera estate 2012 Morellato? Personalmente mi è piaciuto molto il bracciale color acquamarina e gli orecchini, qual è il vostro gioiello preferito?

3 commenti su “Din Don, Morellato suona le campane a festa per la primavera estate 2012”

  1. Ciao Angel, ebbene si i prezzi diffusi dal bran Morellato prevedono 89 euro di listino per il bracciale con la campanella. Da parte nostra possiamo solo dire che i bijoux Morellato oltre ad essere molto carini sono anche ben fatti… per il resto ci rimettiamo al detto “ambasciator non porta pena”… 😉

    Rispondi

Lascia un commento