L’estate con le scarpe Prada è ricca di righe e pitone, che ne pensate?

Prada scarpe prezzi primavera estate 2012 zeppe con fiocco


La collezione di scarpe Prada primavera estate 2012 è davvero deliziosa, ricca di scarpe con tacco grosso, zeppe, stampa pitone ma anche ballerine e sneakers sportive. I prezzi sono proporzionati al prestigio del brand ma ammirare (e forse farsi tentare) non costa nulla!

Nella galleria di foto sotto possiamo ammirare ben tredici modelli di scarpe Prada dalla collezione primavera estate 2012 e allo stesso tempo farci un’idea approssimativa del prezzo di ogni calzatura. Difficilmente non troverete un modello adatto alla vostra estate 2012, Prada ha puntato su colori accesi e tacchi comodi senza tralasciare le ultime tendenze della moda (come la stampa pitone). Iniziamo a parlare della tipologia che sembra essere la protagonista della collezione, le zeppe primavera estate 2012; zeppe in sughero, a righe verticali (come il modello beige perfetto per “allungare” le gambe)o colorate nella stessa nuance della scarpa, purchè sia alta o (meglio) altissima. I tacchi vertiginosi tornano puntuali ad accompagnarci durante le nostre vacanze estive, per fortuna anche sotto forma di zeppa (scelta perfetta per le lunghe passeggiate estive all’aria aperta o per le coinvolgenti serate in discoteca.

I materiali scelti per la collezione primavera estate 2012 sono aggressivi (pelle verniciata e stampa pitone) ma ci sono anche romantiche proposte decorate da un romantico fiocco (vedi le zeppe beige sopra). Ma i sandali primavera estate 2012 non sono solo alti, le scarpe flat resistono e si difendono a colpi di perline e borchie. Ovviamente nel catalogo di scarpe Prada non mancheranno infradito per le giornate al mare (vedi la versione essenziale in rosa cipria). Per chi ama i compromessi ci sono le comode flatform, zeppe non troppo alte che presentano poca differenza di altezza tra la parte anteriore e posteriore del piede (con conseguente minor rischio di caduta e brutte figure).

Le collezioni di scarpe primavera estate 2012 ci riservano davvero belle sorprese e Prada sembra essere tra i brand più interessanti, ovviamente non tutte le shoes addicted possono affrontare un costo così alto per un singolo paio di scarpe (il prezzo varia tra i 300 ed i 700 euro, lo trovate sotto ogni singola foto delle scarpe). I modelli più interessanti? Io punterei sulle ballerine primavera estate 2012 (ed in generale sul pitone) ma anche sulle zeppe che vedete in alto, informali e giovanili.

In ogni caso non lasciamoci demoralizzare, chi non può e non vuole spendere tanto può sempre ammirare la collezione di scarpe Prada primavera estate 2012 per individuare il trend preferito da ricercare a prezzo più accessibile.

Lascia un commento