I nuovi costumi Parah con i colori del mare (sognando i Caraibi)


In questi giorni di freddo ammirare i costumi da bagno 2012 può regalarci un pò di tepore o, ancora meglio, convincerci ad intraprendere un viaggio verso luoghi più caldi. Parah ha presentato una collezione di costumi 2012 interessante ed i prezzi sembrano quelli di sempre.

Per ammirare tutte le collezioni di costumi estate 2012 è davvero troppo presto, tuttavia sono tante le fashion addicted che in questo periodo si concederanno una vacanza nei paesi più caldi, magari per fare vacanze fuori stagione. Scoprire la collezione di costumi Parah 2012 sarà utile anche alle più organizzate, quelle che, ormai messi da parte i saldi, pensano già ad organizzare il budget estivo ed a farsi una minima idea dei capi che acquisteranno. Per tutte le altre sarà un modo come un altro per vedere cosa ci riserva l’estate 2012 e,  perchè no, per sognare un bel bagno mentre fuori fa freddo.

Dalle foto della sfilata dei costumi Parah scopriamo costumi interi e bikini dalle fantasie allegre e colorate, triangoli e costumi ridotti o reggiseni push up e slip alti. Agli intramontabili costumi neri si accostano i colori più forti, le nuances del mare, il blu ed il verde, si mescolano sui tessuti mentre non mancano ovviamente le tonalità più acide e audaci che saranno tra le tendenze per la prossima estate (come il giallo, l’arancione, il fucsia).

Grazie alla galleria di immagini sotto potete ammirare i primi quattordici costumi da bagno 2012 Parah ma presto torneremo a parlare di questa collezione (e del prezzo di ogni modello che in generale è compreso come sempre in una media di 130/150 euro). Il brand Parah quest’anno ha presentato un vasto catalogo che merita di essere scoperto di più (la collezione di costumi Pin Up Star per l’estate 2012 presentata anche da Belen Rodriguez non è da meno) quindi tornate a trovarci e fateci sapere cosa ne pensate di questi costumi. Io sto già sognando di indossarli su una spiaggia caraibica!

(Per i prezzi dei costumi parah 2012 clicca qui. Per altri articoli sulla moda primavera estate clicca qui)

[nggallery id=104]

Lascia un commento