La collezione primavera estate Sisley, allure anni 70

Sisley abbigliamento primavera estate 2012 abito

Il catalogo Sisley abbigliamento primavera estate 2012 ci presenta una donna decisa ma con una seduttività femminile. Vediamo insieme pants, maglie, trench, gonne e vestiti corti o lunghi fino alla caviglia, per una collezione all’insegna della moda anni 70.

Si respira quasi un ritorno agli anni settanta nel catalogo Sisley primavera estate 2012, ma senza lasciarsi andare a ricordi o reminiscenze slegate dal contesto attuale: seppur da una allure ’70 la donna Sisley è decisa e quasi con soul funky rock.  E’ una donna che non si lascia travolgere dagli eventi ma li fa suoi come anche la stessa campagna pubblicitaria lascia arguire…

Sisley abbigliamento primavera estate 2012 - abito bianco

Osserviamo anche un ritorno del rosso, declinato in accostamenti al nero, quasi a farlo spiccare, risaltare per dare forza, risvegliando i sensi e la luminosità che è propria della primavera estate. Un look casual, glam rock ma strutturato in tessuti svolazzanti e trasparenti, con stampe anche a fiori.

Il look prevede stretch pants, vestiti corti o lunghi con delle stampe molto particolari, geometriche oppure gonne con reminiscenze etniche. Una delle tendenze che vediamo per questa primavera estate 2012 la ritroviamo anche in Sisley: gli orli asimmetrici. Ma il brand non si ferma qui, propone maglie e vestiti con le righe (altra tendenza della stagione), e tessuti  in accostamenti cromatici che non possono non far emergere la presenza femminile e glamour della donna Sisley (ci piacciono quelle nuances marroni e nere di alcune proposte e gli abiti dalle textures leggere che vediamo nella galleria).

E poi… Guardiamo anche l’indossabilità delle giacche nere accostate ad abiti o gonne corte , come ad esempio nel video qui sotto.

Cosa ne pensate del catalogo Sisley abbigliamento primavera estate 2012? Diamo un’occhiata alle foto della galleria sottostante e scegliamo l’abito, le maglie, giacche, trench e lasciamoci catturare dal glamour delle proposte Sisley.

(Per altri articoli sulla moda primavera estate clicca qui)

Lascia un commento