La collezione estiva Guess, una donna moderna e seduttiva

Guess abbigliamento primavera estate 2012 vestito

Guardiamo assieme tutte le novità ed i prezzi del catalogo Guess abbigliamento primavera estate 2012: leggeri e sensuali abiti, magliette trendy, shorts e pants femminili e di qualità.

Guess? Indovina? Con questa semplice domanda, il brand che tanto appeal riscuote tra molte fashion addicted ha costruito la sua fortuna, cementandola con tutta una serie di ideazioni stilistiche e creazioni tessili che non hanno lasciato indifferenti. Anzi, il marchio fondato nel lontano 1981 dai fratelli francesi Marciano (di origine marocchina e poi trasferitisi in California), è riuscito, anche con sapienti campagne pubblicitarie affidate a nomi di top models famosissime, a posizionarsi ai vertici nel panorama della moda mondiale.

Insieme al nome Guess c’è qualità e innovazione: il taglio dell’abbigliamento prodotto spesso anticipa le mode o le cavalca proponendole quasi sempre con una forza dirompente: la donna Guess è moderna, giovane, decisa, quasi aggressiva ma attenzione, nasconde nei particolari la più efficace delle armi: la seduzione ottenuta anche grazie agli accessori come le nuove scarpe Guess primavera estate 2012, con sandali sensuali, e con le nuove borse Guess primavera estate 2012.

Per questa primavera estate 2012 l’abbigliamento Guess propone scelte di assoluto interesse: il trench appare essere un must have da indossare (lo ritroviamo proposto sia da Stradivarius nella collezione primavera estate 2012 , sia da Ovs Industry nei loro cataloghi primavera estate 2012 tra gli altri), in colore chiaro, beige preferibilmente. Le magliette sono spesso caratterizzate da frasi di affermazione o da simboli facilmente identificabili (bello il cuore della maglietta Love Hurts), il tessuto jeans riappare con prepotenza e i pants si affermano a vita bassa, con gambe e fondo stretti (skinny) con lunghezza alla caviglia dalla vestibilità asciutta.

Guess abbigliamento prezzi

Ci si chiederà quali possano essere i prezzi di questi abiti… Beh, non molto ridotti come possono essere quelli Mango o H&M, ma adeguati a quanto proposto, dove la qualità, la forza stilistica e il nome del brand si impongono. Nella nostra galleria li trovate sotto ogni foto: per gli shorts si spendono 109 Euro, mentre il prezzo per la t-shirt Vixen (quella con la scritta “I wasn’t looking for trouble”, ossia “io non cercavo problemi”) e per la Love Hurts sono rispettivamente € 49 e € 54. Il denim (una delle tendenze), proposto in questo vestibilissimo giubbino Katee (con interno foderato di cotone) dal prezzo di 139 Euro, si pone accanto all’abito Frilly, nero, che costa 149 Euro.

Per tutte le foto e i prezzi guardiamo assieme la galleria… Che ne dite, l’abbigliamento Guess primavera estate 2012 riscontra nelle scelte proposte il favore delle tante estimatrici italiane?

(Per altri articoli sulla moda primavera estate clicca qui)

Lascia un commento