Angelina Jolie radiosa sul red carpet degli Oscar 2012, abito Atelier Versace e scarpe Ferragamo

Angelina Jolie e Brad Pitt agli Oscar 2012


Angelina Jolie Oscar 2012: in Italia non è ancora l’alba mentre lei percorre il red carpet in un abito nero firmato Atelier Versace e scarpe Ferragamo, ovviamente accompagnata da Brad Pitt. La splendida attrice a Los Angeles punta sulla sensualità dello spacco e cattura l’attenzione dei fotografi.

Angelina Jolie e Brad Pitt non potevano mancare agli Oscar 2012, la coppia più glamour e sensuale del globo si è presentata sul red carpet di Los Angeles monopolizzando, al loro passaggio, tutti i fotografi in attesa delle celebrities. In Italia manca ancora qualche ora all’alba quando le donne più attese degli Oscar  sfilano sul red carpet, a guardarle spettatori collegati da mezzo mondo, gli obiettivi dei fotografi e tutte le tv internazionali più importanti.

Angelina Jolie ha scelto un abito nero a bustier con spacco profondissimo sulla gamba (ma molto più chic della fin troppo chiacchierata farfallina di Belen). Atelier Versace ha dunque vestito, probabilmente, l’attrice più in vista del momento.

Riuscire a vestire Angelina Jolie nella serata più glamour dell’anno, il red carpet degli Oscar 2012, deve essere stata una bella soddisfazione per Donatella Versace, soprattutto dopo le polemiche create dal gruppo di femministe Femen che l’altro giorno, a Milano, hanno deciso di protestare contro l’anoressia e il mondo della moda spogliandosi a seno nudo proprio davanti all’entrata della sfilata Versace autunno inverno 2012 2013.

Angelina Jolie per gli Oscar 2012 ha scelto di abbinare all’abito Atelier Versace un paio di scarpe Ferragamo, delle splendide peep toe nere che hanno reso il suo outfit ancora più esclusivo.

Nel mentre già si aprono polemiche e scommesse sulle cifre da capogiro che alcune celebrities ricevono per indossare gli abiti, i gioielli e gli accessori dei vari brand, un argomento che incuriosisce e a volte scandalizza ma soprattutto un argomento del quale le stars ed i brand non vogliono parlare. Ovviamente non tutte le celebrities indossano determinati abiti perchè pagate, non sarà certo il caso di Angelina Jolie anche se quello che stupisce non è la scelta di sponsorizzare quanto le somme offerte alle protagoniste del red carpet.

Ora godiamoci le foto del red carpet degli Oscar 2012, Angelina Jolie con il suo splendido abito in velluto Atelier Versace è davvero bella vero?

Angelina Jolie sul red carpet
Angelina Jolie in Atelier Versace a Los Angeles

Lascia un commento