Le borse Braccialini per l’estate 2012, una collezione ricca di creatività e colori

Braccialini borse primavera estate 2012

Le borse Braccialini primavera estate 2012 come sempre ci stupiscono e affascinano: come resistere alla seguitissima linea creativa del brand italiano? Guarda insieme a noi la collezione Braccialini borse primavera estate 2012, il catalogo è ricco di borse originali e colorate!

Ogni volta è un vero e proprio spettacolo per gli occhi: quanta fantasia, quanta creatività, quanta attenzione ai dettagli e alla qualità dei materiali nelle borse Braccialini! E la nuova collezione Braccialini borse primavera estate 2012 non sfugge a questa regola: ogni borsa assomiglia quasi a un piccolo capolavoro artistico, da apprezzare, coccolare e scoprire nelle molteplici sfaccettature, siano esse di disegno stilistico, siano esse di materiali utilizzati o, semplicemente di soluzioni adoperate per favorire la comoda utilità della borsa, senza rinunciare alla riconoscibilità del brand e alla qualità offerta.

E così, in quel di Firenze (nella cui provincia ha sede l’innovativo stabilimento-giardino ispirato ai principi del Feng-Shui, proprio nel cuore del famoso e apprezzato territorio della migliore produzione della pelletteria italiana), i creativi del brand Braccialini (in rapida espansione con negozi che permettono di apprezzare il Made in Italy sia in Europa, sia specialmente nella lontana Asia) portano all’attenzione per questa collezione primavera estate 2012 colorazioni chiare ma vivaci, allegre, positive: le troviamo con piacere nelle linee di borse Braccialini Temi, nelle Begonia, nelle Mimosa, nelle Pervinca, nelle Iris dal taglio moderno e funzionale (diamo anche un’occhiata alle proposte borse Alviero Martini primavera estate 2012 e borse Borbonese primavera estate 2012)

Ci piacciono molto le Jacquard, con queste colorazioni tendenti al beige (o anche il bellissimo celeste/cobalto) e con l’estrema accuratezza del disegno sitilistico come nella borsa a spalla (o , se volete, disponibile anche a mano) che possiamo vedere nella fotografia sottostante: la delicatezza dei fiori disegnati, il tessuto resistente, la tracolla rimovibile, la chiusura centrale con zip e patta di chiusura frontale con maxi anello unite ai rinforzi laterali in vernice ne fanno un piccolo apprezzabile capolavoro, che sicuramente non deluderà le tante estimatrici del brand Braccialini.

Borsa Braccialini primavera estate 2012 Jacquard sottobraccio fiori beige

Ma che dire anche, tra le tante scelte che il brand Braccialini propone, della linea di borse Tua? In particolare le cartoline? Nella galleria di foto che proponiamo le vediamo: sono lì, pronte per essere prese, indossate, utilizzzate, anche sfoggiate: non possono non passere inosservate e sono una gioia per gli occhi nello scoprire ogni piccolo particolare con la grande fantasia dei creativi Braccialini.

Braccialini borse primavera estate 2012 prezzi

Beh, i prezzi sono perfettamente in linea con le proposte che Braccialini offre alle più attente fashion addicted. Ad esempio, per la Jacquard con motivo fiori della foto soprastante si spendono 237 Euro, mentre i prezzi possono andare dai 136 Euro per una tracollina a salire fino, ad esempio, agli 874 Euro del secchiello monomanico della foto sottostante (un bellissimo esempio della attentissima produzione della pelletteria del brand, con pelli lavorate a forma del fiore calle in posizione frontale e sul retro e chiusura con la fodera a sacco in raso).

Borsa Braccialini primavera estate 2012 secchiello

Che dite, la collezione Braccialini borse primavera estate 2012 accoglie e soddisfa le esigenze delle più attente fashion addicted ed estimatrici di questo brand che sin dal 1954 propone il Made in Italy all’attenzione del mondo intero? Guardiamo assieme la galleria di foto e apprezziamo la creatività stilistica di queste borse uniche.

(riproduzione riservata – per vedere tutte le altre borse primavera estate clicca qui)

3 commenti su “Le borse Braccialini per l’estate 2012, una collezione ricca di creatività e colori”

  1. Sono senza parole, le borse Braccialini come detto da voi non sono borse, ma vere e proprie opere d’arte, ma quelle che mi piacciono di più sono della linea <>, stupenda “Messico”, ma anche “Cuba” e “Provenza”. Carinissime anche le più portabili “Begonia, Jaquard e Passiflora”, borse di classe per un uso quotidiano.

    Rispondi

Lascia un commento