La collezione Miss Sixty per l’estate tra vestitini corti, gonne vezzose, jeans skinny e t-shirt divertenti

MIss Sixty primavera estate 2012


Forza e intraprendenza unite a seduzione negli accattivanti dettagli fanno del catalogo Miss Sixty primavera estate 2012 un must have per le appassionate del brand. Vestiti corti, jeans, gonne, t-shirt, top e giacche o trench, una collezione originale e colorata quella Miss Sixty!

Miss Sixty non passa inosservata: questa casa d’abbigliamento (ma non solo, visti i successi confermati anno dopo anno delle sue borse, scarpe, accessori) ha sempre puntato a far innamorare delle proprie creazioni le giovani donne che cercano e dimostrano la forza della propria personalità, sia con ammiccanti particolari intrisi di seduzione, sia nei più caratterizzanti, intraprendenti dettagli.

E per questa primavera estate 2012 il brand fondato negli anni ’90 dallo scomparso Wicky Hassan ha lasciato i suoi creativi liberi di catturare tutte le sfumature di una donna pronta a vivere la bella stagione sia in un contesto più cittadino (con i dettagli delle nuances nere e bianche), sia negli ambienti più disimpegnati e vacanzieri.

Non poteva mancare il classico trench (presente in molte collezioni primavera estate dei brand più seguiti), qui molto semplice, lineare, ma dal dettaglio sbarazzino (osserviamo la conformazione delle spalle e l’inserimento delle maniche) al quale si accompagnano tutta una serie di vestiti corti con mini gonne dal disegno stilistico che utilizza sia il denim sia le maglie più leggere sia il raso. Nei diversi vestiti poi ricorrono alcune caratteristiche come, ad esempio, il collo a barchetta, il tessuto elasticizzato e anche le pieghe e arricciature (ci abbiniamo anche una delle borse Liu Jo della primavera estate 2012?).

Nel topwear poi la collezione Miss Sixty primavera estate 2012 scatena la fantasia dei creativi: volti ammiccanti, bocche socchiuse e stampe dai colori che colpiscono accanto a più classici sleeveless neri in raso con trasparenze, pizzi ed elasticizzati jersey con stampa nera/bianca e interni semi foderati. Una donna cullata, ammiccata da Miss Sixty proprio per darle il piacere a sua volta di ammiccare e sedurre con la forza della propria personalità (perché non indossare anche le scarpe primavera estate 2012 dello stesso brand?).

Miss Sixty prezzi primavera estate 2012 

Quali sono i prezzi dell’abbigliamento Miss Sixty per la prossima stagione calda? Vediamoli assieme. La giacca Rhonda costa 160 Euro, il trench ricordato prima € 199 mentre i jeans (siano essi skinny, uno dei trend o meno) vanno da 140 Euro per gli Sloane ai 142 Euro per gli Joopy. La gonna Giuliet in maglia leggera costa 100 Euro e la skirt Magda con tasche anteriori € 70; per i vestiti si spendono dai 120 Euro ai 180, a seconda dei materiali e disegni stilistici .

Per questa primavera il catalogo Miss Sixty primavera estate 2012 viene incontro alle esigenze delle sue molte estimatrici? Guardiamo assieme tutta la galleria con i prezzi indicati sotto ogni foto: la forza e intraprendenza del brand insieme ai dettagli di seduzione e ricercatezza sono pronti per essere colti e indossati.

(Per altri articoli su Miss Sixty clicca qui)

Lascia un commento