Anche Hogan punta sulle scarpe in pitone, che ne dite delle ballerine con la zeppa?


Oggi vi presentiamo un’altra deliziosa novità Hogan, le nuove ballerine primavera estate 2012 in una versione particolarmente glamour e di tendenza. Le ballerine in pitone Hogan esisitono sia nella versione zeppe sia flat, il prezzo è alto ma ne vale la pena, no?

Che dire, le ho viste e me ne sono immediatamente innamorata! Le scarpe ballerine in generale non sono di solito le calzature che preferisco perchè, oltre ad amare il tacco, non le trovo particolarmente comode; lo so, è una stranezza, ma il mio giudizio potrebbe temporaneamente cambiare di fronte a queste ballerine Hogan. Quando vi abbiamo presentato la collezione di scarpe Hogan primavera estate 2012 nella ricca galleria di foto spuntavano già delle deliziose ballerine, alcune anche argentate, ma quelle in pitone erano state involontariamente trascurate, una lacuna da colmare visto che queste sono attualmente le mie scarpe Hogan preferite, anche tenendo conto della collezione Hogan Interactive primavera estate 2012.

Dunque come avrete notato dalle due foto nell’articolo, le ballerine Hogan primavera estate 2012 in pitone sono state prodotte in varie versioni, gli inserti in pelle (sul tallone e sulla punta) possono essere dorati o argentati (secondo me meglio questi ultimi) e, soprattutto, ci sono ballerine con zeppa e ballerine flat. Inutile dirvi che io preferisco di gran lunga la versione con zeppa che è anche in gomma (quindi particolarmente comoda), oltretutto noterete che in quest’ultima versione le ballerine in pitone sono anche dotate di un cinturino in pitone alla caviglia, ulteriore elemento di comodità che eviterà al piede di uscire dalla scarpa mentre camminate (succede solo a me?).

Hogan ballerine primavera estate 2012 prezzo

Ok, sono scarpe comode, belle, glamour ed in linea con le ultime tendenze, ma quanto costano? Preparatevi, i prezzi Hogan non sono mai troppo accessibili. Il costo è di 235 euro, più o meno come un paio di Hogan Interactive semplici, d’altra parte stiamo parlando di scarpe in pitone. Quasi dimenticavo: le shoes addicted che amano le Interactive saranno felici di sapere che il pitone non ha conquistato solo le ballerine primavera estate 2012 Hogan ma anche le Interactive estive, altrettanto belle e totalmente in pitone.

Ora la parola passa a voi, diteci cosa ne pensate di queste scarpe in pitone!

(Per vedere tutte le altre news sulle scarpe Hogan clicca qui)

1 commento su “Anche Hogan punta sulle scarpe in pitone, che ne dite delle ballerine con la zeppa?”

  1. Ascolta a me di comprarle non ne vale la pena se propio me le devo comprare dammi tu i soldi e poi forse se ne può parlare perché io non ho 235 euro da buttare

    Rispondi

Lascia un commento