San Valentino, idee regalo originali firmate per lei e per lui al di sotto dei 50 euro!


Proposte per San Valentino 2012 con idee regalo originali, glamour e con prezzi sotto i 50 euro per lui e per lei. La collezione San Valentino Morellato, gli orologi appositamente creati da Swatch, le divertenti t-shirt Oviesse, i dolci Armani.

Oggi concludiamo la nostra ampia rassegna sulle idee regalo San Valentino 2012 e lo facciamo sperando di regalarvi, nel nostro piccolo, delle idee regalo originali di brand conosciuti ma che, almeno in questa occasione, hanno creato gioielli, accessori moda, abbigliamento e dolci a prezzi “piccoli”. Insomma un modo per fare un regalo con una firma prestigiosa senza svenarsi, pensieri dal piccolo prezzo ma dal grande risultato. (Se volete spendere di più potete sempre puntare sulla capsule collection Miu Miu o su quella Gucci per San Valentino 2012).

Iniziamo con i gioielli, da sempre associati a San Valentino e al romanticismo. La collezione di gioielli Morellato disegnata per San Valentino 2012 include due splendidi gioielli in acciaio al di sotto dei 50 euro: l’anello con doppio cuore decorato da luminosi cristalli bianchi (costo 49 euro) e gli orecchini a lobo sempre decorati da deliziosi cristalli (39 euro).

Per chi preferisce puntare sugli orologi il brand svizzero Swatch ha creato la Love collection, due orologi per lei e per lui acquistabili sia insieme sia singolarmente (45 euro l’uno).

Gioielli Morellato, anello cuore

Volete puntare sull’abbigliamento? Lasciatevi tentare da una delle divertenti coppie di t-shirt della collezione In Love we Trust (prima foto in alto) create per l’occasione da Oviesse Industry, c’è una stampa per ogni stile, dai trasgressivi teschi fino a Minnie e Topolino e Titti e Silvestro (17,99 euro la coppia).

Concludiamo con un’idea trendy perfetta per i golosi, una delle deliziose scatoline firmate Armani Dolci contenenti anche alcune praline con piccoli cuori incastonati e un romantico ciondolo a cuore applicato sulla confezione (disponibili confezioni da 4 a 16 elementi, prezzo a partire da 13 euro).

Ora non vi resta che scegliere qual è l’idea perfetta per la vostra fidanzata/moglie o per il vostro fidanzato/marito. Fateci sapere cosa ne pensate di queste idee regalo per San Valentino 2012!

Lascia un commento