Madonna con un trench Burberry nel suo nuovo video Give me all your luvin. Bella scelta vero?

Trench Burberry Madonna


Madonna ha indossato un trench Burberry nel suo nuovo video Give me all your luvin (sotto). Una donna che sembra essere senza età, anche se al Superbowl 2012 ha rischiato di cadere dai suoi tacchi vertiginosi. Vi piace il suo trench? Ecco quanto può costare imitarla.

Madonna ha da pochissimo lanciato il suo nuovo video che probabilmente sarà il suo ennesimo successo nell’ambito di una splendida carriera senza cadute. Regina della musica e dello stile un pò come Lady Gaga, spesso paragonata proprio a lei. Questa volta Madonna, oltre a corpetti fascianti, calze a rete, tacchi vertiginosi e altri originali accessori, ha puntato sul delizioso trench Burberry, un must have che ogni anno si ripresenta glamour ed elegante anche in primavera.

Certo, il trench doppio petto di Burberry forse stona un pò con lo stile trasgressivo di Madonna, eppure l’abbinamento è stato fatto, la foto sopra (dal video) è inequivocabile, la stampa check sulla fodera interna rende riconoscibile ogni trench Burberry. Ma quanto può costare un trench Burberry lungo e doppiopetto simile a quello di Madonna? Purtroppo i prezzi dei trench Burberry sono alti, conviene preventivare circa 1200 euro per un modello in cotone (il costo di quelli in pelle ve lo risparmio) oppure, se lo volete acquistare spendendo meno, potete sempre fare un salto all’outlet Burberry (sì, ci sono anche i trench da donna).

Comunque il trench Burberry è sempre piaciuto alle celebrities, ricordate lo splendido modello indossato da Blake Lively? Madonna, nonostante l’età avanzi, può ancora permettersi di indossare tutto anche se deve cominciare a stare un pò più attenta, durante la sua recentissima esibizione al Superbowl stava per cadere a causa dei suoi tacchi altissimi, per fortuna ha operato un sapiente salvataggio!

Vi lascio al nuovo video di Madonna Give me all your lovin feat. Mia, peccato che il trench venga lanciato via entro il primo minuto, io adoro i trench Burberry!

(Se cercate altre news su celebrity style cliccate qui)

Lascia un commento