La mail dello store Abercrombie Milano, svelato il segreto di bellezza dei modelli!

I modelli Abercrombie a Milano


Oggi parliamo di Abercrombie Milano e dei suoi modelli, è stato infatti reso noto il segreto per pettorali di ferro e addominali a tartaruga, basta sbagliare per tenersi in forma! Dieci flessioni per ogni errore, è scritto tutto in una mail.

I modelli Abercrombie & Fitch si mantengono decisamente in forma, addominali scolpiti e nemmeno un filo di grasso in vista. Ora è noto a tutti il segreto che permette loro di mantenere il fisico così in forma, fare sport anche al lavoro! Dopo la divulgazione di una mail interna dello store milanese ci sono state parecchie polemiche sulla dignità dei commessi-modelli e dei dipendenti in generale.

Dieci flessioni per i ragazzi, dieci piegamenti sulle gambe per le ragazze, questi sono i provvedimenti per chi sbaglia; la mail inoltrata ai dipendenti giustificava con “l’imparare dai propri errori” la decisione in questione che evidentemente non deve essere piaciuta proprio a tutti visto che è stata segnalata ad uno dei maggiori quotidiani italiani. Oltretutto, a quanto pare, gli ammiratissimi modelli in questione non guadagnano nemmeno tanto bene. Sarà in atto una ribellione? Anche i modelli Abercrombie entreranno in sciopero?

Poveri modelli, costretti a fare flessioni anche a lavoro oltre che in palestra! E che faranno questi avvenenti commessi dal torso nudo se, come si vocifera già da tempo, lo store Abercrombie Milano di Corso Matteotti 12 dovesse chiudere? Organizzeranno un trasferimento di massa al futuro negozio di Roma e faranno flessioni all’ombra del colosseo?

E voi cosa ne pensate di questo provvedimento che riguarda i commessi modelli di Abercrombie & Fitch?

Modelli Abercrombie a torso nudo

(Per scoprire altre notizie di moda clicca qui)

Lascia un commento