La collezione di borse Blugirl autunno inverno 2012 2013, romantica e trendy

Borse Blugirl autunno inverno 2012 2013
Pochette a righe
Borsa in lana Blugirl


La collezione borse Blugirl autunno inverno 2012 2013 ha sfilato, insieme agli abiti, alla Milano Fashion Week riproponendo il suo stile sbarazzino e fresco, le sue borse romantiche e spiritose perfette per le giovani fashion addicted. Ecco le foto delle borse!

Ammiriamo e commentiamo le foto della collezione borse Blugirl autunno inverno 2012 2013: è subito evidente l’inconfondibile mood del brand che, grazie a colori allegri e vezzose decorazioni, rende questi suoi accessori moda particolarmente appetibili nel settore moda per ragazze. Dunque Anna Molinari colpisce ancora con la sua linea più giovane e briosa composta, per la collezione autunno inverno 2012 2013, da una miriade di borse a mano, preziose pochette e tracolle colorate.

Il trend della nuova collezione di borse Blugirl autunno inverno 2012 2013 sembra essere quello delle righe, una stampa che si è decisamente conquistata il posto d’onore nella lista delle tendenze moda. Il look presentato è d’ispirazione collegiale con minigonne, scaldamuscoli e pratiche borse a tracolla, magari con la tanto adorata catenina intrecciata con la pelle. Oltre alle righe ricompare anche nelle collezioni autunno inverno 2012  il pitone ma senza esagerare, basta un piccolo inserto per seguire il trend.

I colori scelti per creare la collezione borse Blugirl autunno inverno 2012 2013 sono accesi e allegri, al contrario delle altre collezioni borse autunno inverno (vedi ad esempio le borse Burberry qui anche con prezzi), le nuove borse Blugirl potrebbero essere tranquillamente riciclate per l’estate (ad esclusione, ovviamente, delle borse ricoperte da lana o eco pelliccia). Blugirl crea così tante borse rosse, rosa e bianche oltre alle deliziose borse bicolor che accostano senza mescolarli il blu e il rosso o il rosa e l’azzurro.

Le borse Blugirl autunno inverno 2012 2013 sono tutte deliziose e romantiche, sbarazzine e allegre; se proprio dovessi fare una selezione, punterei sulla borsa in vernice rosa da portare a mano (la prima foto in alto) e, per la sera, sulla borsa nera con catenina dorata e decorazioni tono su tono in rilievo.

In ogni caso ammetto che è difficile scegliere, la collezione di borse Blugirl autunno inverno 2012 2013 contiene una borsa per ogni fashion addicted e per ogni look: si va dalla mini pochette ricoperta da cristalli luminosi alla borsetta in eco pelliccia, dal romantico rosa confetto al più aggressivo rosso verniciato con inserti in pitone. Voi quale preferite?

(Per scoprire le altre borse autunno inverno clicca qui)

Lascia un commento