Le scarpe Cesare Paciotti per la primavera estate 2012 nascondono un sensuale segreto

Scarpe con tacco Cesare Paciotti

Nella collezione di scarpe Cesare Paciotti primavera estate 2012 ci sono scarpe decisamente femminili, non solo scarpe con tacco ma vere armi di seduzione grazie alle scarpe paciotti con profumo, decolletes col segreto ne tacco. Ecco le nostre foto e il prezzo delle scarpe.

Imperdibili le scarpe Paciotti primavera estate 2012, nella collezione ci sono calzature che, seppur ad un prezzo non proprio accessibile, offrono alle donne l’opportunità di essere ancor più femminili. Lo sappiamo tutte che la femminilità a volte passa anche attraverso un paio di scarpe col tacco, in particolare potrebbe passare attraverso le Scarpe Paciotti primavera 2012 che vedete nella foto sopra (e sotto nel dettaglio); queste deliziose decolletes racchiudono anche per la nuova collezione scarpe primavera estate 2012 il segreto che ha reso il brand Paciotti ancor più desiderato dalle donne, il profumo nel tacco.

Svarpe Paciotti rosse con profumo

L’idea di inserire il profumo all’interno del tacco è rappresentativa degli elementi di seduzione di una donna, Cesare Paciotti li unisce creando delle scarpe rosse con profumo all’interno del tacco; vezzo o utilità sta a voi lettrici decirlo, sicuramente le scarpe Paciotti con profumo sono scarpe originali oltre che molto belle; il piccolissimo flacone di profumo spray (inserito nella parte interna del tacco, dettaglio sotto) può essere facilmente sostituito una volta esaurito e viene saldamente “ancorato” nell’incavo del tacco grazie ad un delizioso cinturino in pelle verniciata in tinta con la scarpa.

Dunque se è vero che gli accessori sono fondamentali per un outfit da urlo, allora puntate su scarpe femminili e su una borsa alla moda (qui trovate tutte le borse primavera estate). Tornando alle scarpe Cesare Paciotti primavera estate 2012 non possiamo che trovare un unico difetto a questa splendide calzature, il costo: ben 600 euro. C’è da dire però che i prezzi del brand e degli altri marchi dello stesso target di qualità sono allo stesso livello e allora, potendo (e volendo) spendere molto, forse tanto vale puntare sull’originalità.

(Per scoprire le altre scarpe primavera estate clicca qui)

1 commento su “Le scarpe Cesare Paciotti per la primavera estate 2012 nascondono un sensuale segreto”

  1. Qualcuno ( Jonatan) aveva detto che le scarpe rosse non si usano più tanto……..penso che abbia preso una bella cantonata e poi un paio di scarpe così belle…altro non sono che il trionfo della femminilità. Ciao Linda

    Rispondi

Lascia un commento