Le borse Liu Jo Kate per l’estate 2012, arrivano i nuovi colori!

Kate Liu Jo nuovo colore


La collezione di borse Liu Jo Kate primavera estate 2012 si arricchisce di due nuovi colori, due nuove Kate perfette per l‘estate 2012 stanno per guadagnarsi un posto nella nostra wishlist. Scopriamo allora le foto ed i prezzi delle nuove Kate primavera estate 2012, voi quale nuance preferite?

Le nuove Liu Jo Kate primavera estate 2012 sono un’altra succosa novità che vogliamo svelarvi sulle borse Liu Jo tanto amate da molte fashion addicted. Ricordate quando per primi vi abbiamo mostrato le nostre foto esclusive della collezione di borse Liu Jo primavera estate 2012 (svelandovi anche i primi prezzi)? Ora tocca alle nuove Kate della Colorful Collection essere svelate, borse dalle nuances chiare e delicate perfette per l’estate che vanno ad affiancarsi alle sempre splendide Kate in blu, verde, rosso e beige che trovate qui.

Liu Jo Kate biscotto, nuovo colore

Ma ora scopriamole le nuove Liu Jo Kate primavera estate 2012! Quella che vedete nella foto in alto è la Kate BiancoLana, il colore che ci ha maggiormente colpito e che certamente farà successo nei negozi Liu Jo. Stesse caratteristiche, stessi materiali e rifiniture, stesso manico originale e stesso logo in rilievo sulla parte frontale, quello che cambia è la nuance ancora più estiva e quindi ancora più allettante per lo shopping della stagione calda.

L’altra borsa primavera estate 2012 pronta ad entrare nei nostri cuori è Kate color biscotto, gustosa di nome e di fatto con la sua originale tonalità. Il prezzo delle nuove Liu Jo Kate primavera estate 2012 è di 129 euro, perfettamente nella media del brand.

Portafogli Liu Jo Kate Colorful Collection

I primi quattro colori delle borse Liu Jo Kate primavera estate 2012 (rosso, verde, beige e blu) hanno avuto grandissimo successo fin da subito e molte hanno addirittura scelto di acquistare anche il portafogli Liu Jo Kate abbinato alla borsa (sotto).

Liu Jo ha presentato le Kate della Colorful Collection  già prima di Natale, regalando così alle fashion addicted un’idea in più per un regalo glamour; d’altra parte il brand non poteva certo aspettare di lanciare le borse Liu Jo autunno inverno 2012 2013 per proporre nuove borse alle fashion addicted, si sa che alla sete di novità delle ragazze più esigenti va data soddisfazione, le nuove proposte per la primavera estate 2012 erano probabilmente attese e desiderate.

Voi cosa ne pensate dei nuovi colori delle borse Liu Jo Kate primavera estate 2012? Preferite le due nuove nuances o le quattro precedenti?

(Per scoprire le altre borse Liu Jo clicca qui)

8 commenti su “Le borse Liu Jo Kate per l’estate 2012, arrivano i nuovi colori!”

Lascia un commento