Le borse Chanel, scopriamo i prezzi della moderna linea Boy (da donna)!

le borse Chanel Boy con i prezzi


Vi piacerebbe sapere i prezzi delle borse Chanel della nuova linea Boy? Questo articolo è dedicao a voi, donne fashion addicted che amano la maison e sognano di poter indossare una delle borse Chanel. Eccovi allora i prezzi e el foto delle 13 nuove borse Chanel Boy, più giovanili ma dallo stile inconfondibile.

Oggi vi sveliamo foto e prezzi delle borse Chanel della nuova linea chiamata da Karl Lagerfeld “Boy”, una collezione nata per omaggiare lo spirito da “ragazzaccio” di Coco Chanel, una linea che ormai da qualche stagione si ripropone e rinnova accontentando sempre più le fashion addicted che amano la maison francese ma che cercano, allo stesso tempo, una borsa meno classica e più giovanile e, perchè no, anche più moderna.

La linea Boy di Chanel è stata in passato confusa anche con le borse da uomo; ebbene si, alcuni siti di moda, fermandosi all’apparenza del nome, avevano addirittura scambiato questi piccoli capolavori per borse da uomo cosa che è assolutamente sbagliata! Vi abbiamo fatto ridere? Ne siamo contente ma ora è il momento di andare al dunque e svelarvi il prezzo di ogni singola borsa Chanel Boy. Quest’anno le borse Chanel Boy hanno avuto grande successo, elette a it bag e dunque divenute oggetto del desiderio non solo perchè accessorio intramontabile, ma anche perchè di moda. Insomma, vediamo di capire insieme quanto bisogna risparmiare per regalarsi una delle borse icone Chanel Boy che, oltre ad essere disponibili in più misure e colori, contrariamente alla scorsa stagione ora esistono anche trapuntate oltre che in pelle liscia.

Borsa Chanel nera trapuntata

PREZZI BORSE CHANEL BOY

Iniziamo a scoprire i prezzi dei modelli di borse trapuntate, quelle che probabilmente riceveranno più successo (preparatevi perchè sono anche quelli che hanno un costo più elevato); parliamo delle borse con patella di misura media/piccola con forma rettangolare, fatte in pelle d’agnello e lunghe circa 25 cm per un’altezza di circa 14 cm; queste borse trapuntate (matelassè) hanno la tracolla regolabile in pelle (stesso colore della borsa) e il logo Chanel (le due C) in metallo che è applicato in basso sulla parte centrale della borsa. Questa borsa è stata prodotta in pelle nera, argentata, rossa e bianco panna, quattro colori per quattro splendide borse che hanno però un prezzo elevato, ben 3550 euro.

Tra le borse Chanel della linea Boy ci sono però anche altre borse trapuntate che hanno prezzi un pò più bassi e che si distinguono dalle precedenti per la catenella in pelle e metallo intrecciato che, almeno a mio parere, è anche più carina e più vicina alle borse classiche Chanel; alcune presentano sempre una lunghezza di 25 cm e un’altezza di 14 cm (prezzi circa 2650 euro) mentre altre, come potrete capire meglio guardando le foto della galleria sotto, sono un pò più piccole (ad esempio come quella rosa tenue, circa 20 cm di lunghezza per 12 cm di altezza per un costo di circa 2500 euro). I colori delle borse Chanel trapuntate con catena e tracolla sono davvero particolari, oltre all’intramontabile nero troviamo nuances davvero femminili (le trovate tutte in galleria ognuna con il relativo prezzo indicato sotto).

Se cercate borse Chanel un pò più ampie la linea Boy Chanel non vi deluderà, ci sono anche borse grandi in pelle verniciata con patella, catena e tracolla disponibili sia trapuntate sia in versione liscia (3050 euro il prezzo della trapuntata bianca o nera, 2490 la versione liscia).

Concludiamo questo articolo focalizzato sui prezzi delle borse Chanel Boy indicandovi il modello più “accessibile” oltre a quelli più costosi della linea Chanel Boy; la borsa Chanel più accessibile della linea Boy è la piccola borsa in pelle verniciata liscia con patella, catenina e tracolla (misure lunghezza 20 cm altezza 12 cm) che ha un costo di 2050 euro; la borsa Chanel linea Boy più costosa è sicuramente quella nera e oro in alligatore e agnello seguita, subito dopo, dalle borse in galuchat sempre con bordi in agnello (misure 25×14, colori bianca, nera, beige e rosa, prezzo 3950 euro).

Quasi tutte le borse che vedete nella galleria sottostante possono essere portate sia a tracolla sia a postino grazie alla catenella scorrevole (in ogni caso qui potete vedere tante altre belle borse autunno inverno più accessibili mentre qui troverete le proposte per la primavera estate).

Se dopo aver letto tutti questi prezzi delle borse Chanel Boy siete un pò confuse, vi consigliamo di rivedere i prezzi di ogni borsa tramite la galleria di foto sottostante (ogni borsa riporta in basso il costo). Lo sappiamo, per molte di noi queste borse Chanel dovranno restare un sogno, d’altra parte sognare non costa nulla e, se non altro, ora sappiamo quanto tempo ci toccherà risparmiare nell’eventualità di un acquisto. Inoltre presto vi sveleremo anche i prezzi delle borse Chanel Mademoiselle)

(riproduzione riservata – per scoprire tutte le altre borse Chanel clicca qui)

Lascia un commento