La collezione Zara 2012 per la primavera estate, tutti i nuovi arrivi!

Collezione Zara 2012 primavera estate giacca


Scopriamo La collezione Zara 2012 per la primavera estate guardando tante foto del lookbook dei nuovi arrivi e scoprendo alcuni prezzi della collezione Zara 2012. Jeans skinny, gonne, abiti e tanti outfits per look che puntano sul bianco con un tocco di colore. Eccoli allora i nuovi arrivi!

Ecco le foto della collezione Zara 2012 per la primavera estate che ci mostrano tanti outfits che puntano sul bianco abbinato a capi colorati e solari. Le immagini che vedete sotto rappresentano gli ultimi arrivi della collezione Zara 2012 appena arrivati (o in arrivo a giorni a seconda dei casi)  nei negozi del brand di moda low cost e si aggiungono alle immagini del catalogo Zara primavera estate 2012 che vi abbiamo già mostrato qui. Ora vediamo nel particolare quali sono le ultime novità della collezione primavera estate 2012 Zara, i capi base più interessanti e quelli da acquistare subito, appena arrivati negli store, per non farseli sfuggire.

I nuovi arrivi della collezione Zara primavera estate 2012 sono perfettamente in linea con le tendenze dettate dalla moda per la stagione calda; il bianco come in ogni estate la fa da padrone ma a questa nuance eterea si accostano i colori trendy del momento così accesi, allegri e un pò acidi. Così sotto le giacche compaiono top gialli, sotto la camicia bianca con colletto decorato (prezzo 50 euro) ecco jeans skinny color corallo.

Vestito nero con frange

Personalmente tra gli outfits composti con questi nuovi arrivi (tante immagini nella galleria sotto) ho notato che, secondo il mio gusto abbinato ai nuovi trend del momento, quattro look sembrano essere particolarmente interessanti; visto che commentare tutte le nuove foto richiederebbe un articolo decisamente troppo lungo che farebbe scappare via tutte voi, mi limiterò ai quattro “eletti” rimandandovi alle foto della galleria per gli altri.

Non manca certo di originalità la maglia stile poncho che, oltre alle spalline bucherellate, ha tantissime frange che scendono sulle braccia (costo 50 euro). Sotto la maglia con frange dei pantaloncini shorts in denim con borchiette dorate applicate lateralmente (50 euro).

Ancora tante tante frange per il vestito nero formato da una sottoveste scollata sulla quale va indossato l’abito in pizzo trasparente leggermente più accollato che termina proprio con le lunghe frange nere e gialle (foto sopra, prezzo 100 euro).

Un look multicolor quello formato dalla giacca stile chiodo, maglietta oversize in cotone  (15 euro) e gonna rossa al ginocchio; proprio la gonna è il tocco glamour e femminile grazie non solo al colore ma soprattutto al volant applicato sui fianchi (prezzo 50 euro), un dettaglio di tendenza per la primavera estate 2012.

Perfetto per l’estate il fresco abitino bianco a tunica con ricami e manica alla giapponese (50 euro) abbinato ai sandali flat con borchie dorate applicate (50 euro).

Ora non vi resta che guardare la galleria di foto dei nuovi arrivi della collezione Zara 2012 per la primavera estate, troverete questi e tanti altri outfits di tendenza.

(Per scoprire tutte le altre collezioni di moda primavera estate clicca qui)

Lascia un commento