Tod’s al Salone del Mobile 2012, tra vetrine e celebrities

Anna Dello Russo al Fuorisalone 2012 Tod's


Il Salone del Mobile 2012 di Milano è ricco di eventi glamour, in particolare da Tod’s si è svolto un esclusivo cocktail party nella boutique di Via Della Spiga. Oltre al Presidente del Gruppo Tod’s Diego Della Valle hanno partecipato molte celebrities. Ecco le foto dell’evento.

Il Salone del Mobile 2012 di Milano vuol dire anche esclusività, glamour e celebrities. Nella boutique Tod’s di Via Della Spiga a Milano si è svolto un Fuorisalone 2012 a base di cocktail party con celebrities italiane ed internazionali; così il mondo della moda, del cinema e dell’imprenditoria si sono ritrovati nella boutique che, per l’occasione, ha mostrato vetrine davvero prestigiose firmate dall’architetto Oki Sato e basate su quelli che sono da sempre i materiali utilizzati dal brand come la pelle di vacchetta (realizzazione in collaborazione con lo studio Nendo, vincitore del Wallpaper Design Awards 2012).

Tod's, vetrina Fuorisalone 2012

Recentemente vi abbiamo mostrato la collezione di sandali Tod’s per l’estate 2012 che, appunto, presta una particolare cura per i materiali tanto da proporre, in alcuni casi, sandali fatti a mano da un unico pezzo di pelle. Tra l’altro, nella speciale vetrina Tod’s creata per l’evento (foto in alto), potete ammirare proprio i mitici sandali Ago oltre ad una delle borse Tod’s estate 2012 più prestigiose ed esclusive, la borsa D-Styling Bag in coccodrillo turchese (prezzo circa 19000 euro, foto sottostante).

Tod's D-Styling Bag

Tra gli ospiti illustri hanno partecipato all’evento Diego, Andrea ed Emanuele Della Valle, la giornalista Cristina Parodi, gli attori Daniela Virgilio ed Edoardo Natoli, l’imprenditore Luigi Abete, la fashion icon Anna Dello Russo e tanti altri. Alle fashion addicted più attente non sarà sicuramente sfuggita la splendida borsa Tod’s indossata da Cristina Parodi o la borsa Celine arancione di Anna Dello Russo. Ora vi lasciamo alle foto dell’evento Tod’s al Salone Del Mobile 2012.

Cocktail Tod's Fuorisalone 2012
Diego Della Valle all'evento Tod's
Cristina Paroda all'evento Tod's

Lascia un commento